Il Napoli riceve la visita del Sassuolo nella dodicesima giornata di Serie A: tutto sula partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.
NAPOLI-SASSUOLO: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
• Partita: Napoli-Sassuolo
• Data: sabato 29 ottobre 2022
• Orario: 15:00
• Canale TV:
• Streaming: DAZN
• Radiocronaca: Kiss Kiss Napoli
Il successo sulla Roma ha ‘lanciato’ in orbita il Napoli: azzurri primi in classifica e che, nella dodicesima giornata di Serie A, affrontano un Sassuolo col morale altrettanto alto.
La squadra di Spalletti, vittoriosa per 3-0 contro i Rangers in Champions e che guida il campionato grazie ai suoi 29 punti ottenuti in 11 partite, sfida i neroverdi reduci invece dal 2-1 rifilato al Verona che colloca gli uomini di Dionisi a quota 15 appena sotto la zona che può valere l’Europa.
Nella scorsa stagione, i due incroci tra Napoli e Sassuolo sono terminati rispettivamente 2-2 al ‘Mapei Stadium’ e 6-1 per gli azzurri nel return match del ‘Maradona’.
ORARIO NAPOLI-SASSUOLO
Napoli-Sassuolo si gioca sabato 29 ottobre 2022 allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli: fischio d’inizio della partita in programma alle ore 15:00.
DOVE VEDERE NAPOLI-SASSUOLO IN TV
Napoli-Sassuolo sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su DAZN: per vederla in tv, occorrerà scaricare l’app di su una smart tv compatibile, oppure utilizzare una console XBox o PlayStation o ancora dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast. In alternativa, il TIMVISION BOX.
Per chi è abbonato a Sky e a DAZN, esiste anche la possibilità di attivare ‘Zona DAZN’ e vedere Napoli-Sassuolo in tv sul canale 214 di Sky.
NAPOLI-SASSUOLO IN DIRETTA STREAMING
Napoli-Sassuolo sarà visibile in diretta streaming collegandosi al sito DAZN di mediante PC o notebook e selezionando la finestra della partita, oppure scaricando l’app di su smartphone e tablet.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-SASSUOLO
Napoli col miglior 11 possibile del momento e con il ritorno di Anguissa, che potrebbe giocare dall’inizio (può però riposare Lobotka): Osimhen guida l’attacco, solito dubbio Lozano-Politano a destra. Juan Jesus confermato in difesa, a sinistra Mario Rui più di Olivera.
Nel Sassuolo da capire se Dionisi punterà sul napoletanissimo Luca D’Andrea nel tridente con Pinamonti e Laurienté, mentre a centrocampo Thorstvedt è in ballottaggio con Matheus Henrique. Rogerio o Kyriakopoulos terzino sinistro, a destra spazio a Toljan, con Erlic e Ferrari nel cuore della retroguardia.
FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-SASSUOLO
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Thorstvedt; Ceide, Pinamonti, Laurienté
📃 I NOSTRI 11:
Meret, Di Lorenzo, Minjae, Jesus, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia .#NapoliSassuolo
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/dkhoQ6804h— Official SSC Napoli (@sscnapoli) October 29, 2022