Napoli scatenato sul mercato: vola da Damiao e si avvicina a Julio Cesar

0

Un emissario del club partenopeo è volato in Brasile per gettare le basi della trattativa. Intanto Julio Cesar è sempre più vicino.

Il Napoli è ovviamente una delle società più attive sul fronte del calciomercato. La società partenopea infatti, può disporre della grandissima quantità di denaro che deriverà dalla cessione di Cavani ed è alla ricerca di attaccanti di grande spessore che non facciano rimpiangere proprio il Matador.

Secondo quanto riportato da Sky, tra gli obiettivi principali del Napoli c’è Leandro Damiao ed un emissario del club partenopeo è volato in Brasile per gettare le basi della trattativa.

Questo emissario è già arrivato da qualche ora e adesso incontrerà sia l’Internacional di Porto Alegre che l’agente del bomber, Vinicius Prates, ma non è tutto.

In giornata sarebbero infatti stati fatti dei passi avanti per Julio Cesar che avrebbe già sentito anche il preparatore dei portieri del club partenopeo. Un suo arrivo spalancherebbe le porte alla cessione di De Sanctis che è sempre nel mirino della Roma.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.