Il Napoli, dopo la sconfitta contro il Manchester City, deve cullare le residue possibilità di passaggio del turno.
Il cammino del Napoli in Champions League si è complicato parecchio dopo l’ultima sconfitta in casa contro il Manchester City. La squadra partenopea occupa attualmente il terzo posto nel girone F, a quota 3 punti, dietro alla squadra di Guardiola ed allo Shakhtar Donetsk. Per passare il turno servirà una combinazione di risultati favorevoli.
DOVE E QUANDO
L’appuntamento per Napoli-Shakthar è per martedì 21 novembre alle ore 20.45, lo scenario è ovviamente quello del San Paolo.
DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
La partita sarà visibile in diretta su Premium Sport, Premium Sport HD e in streaming anche sulla piattaforma Premium Play. Ma per la gioia di tutti gli appassionati di calcio sarà visibile anche in chiaro su Canale 5.
PROBABILI FORMAZIONI
Sarri potrebbe optare per qualche variazione tra difesa e centrocampo: Maggio insidia Mario Rui, con Hysaj che in questo caso si sposterebbe a sinistra; in mediana, Zielinski e Diawara ‘caldi’ per rimpiazzare Allan e Jorginho. In attacco Callejon, Insigne e Mertens non si toccano. Squalificato Koulibaly, al suo posto Chiriches.
Nello Shakhtar, occhio al reparto avanzato con la fantasia di Marlos, Kovalenko e Bernard alle spalle di Facundo Ferreyra.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Chiriches, Hysaj; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
SHAKTHAR (4-2-3-1): Pyatov; Butko, Khotcholava, Ordets, Ismaily; Fred, Patrick; Marlos, Kovalenko, Bernard; Ferreyra.