Napoli, si fa in salita la corsa per N’Koulou: il Marsiglia rifiuta un’offerta di 15 milioni

0

Per il club francese, il difensore camerunense è considerato incedibile, a meno di offerte irrinunciabili. In Francia gli azzurri seguono pure Gonalons, del Lione.

Una delle priorità per il nuovo Napoli di Rafa Benitez è un difensore, soprattutto dopo l’addio di Campagnaro in direzione Inter. In particolare, la dirigenza azzurra guarda alla Francia, e insieme al centrocampista del Lione Gonalons punta su Nicolas N’Koulou, centrale del Marsiglia.

La caccia non è però così semplice, a quanto pare, nemmeno accettando di privarsi di una discreta somma di denaro. Secondo quanto afferma ‘La Provence‘, infatti, il club della Ligue 1 avrebbe rifiutato un’offerta di 15 milioni di euro da parte del Napoli per il difensore camerunense.

Secondo il Marsiglia, infatti, N’Koulou è incedibile, a meno di offerte irrinunciabili. E evidentemente una quindicina di milioni non è considerata tale dalla dirigenza del club vicecampione dietro al Paris Saint-Germain. In Francia il Napoli segue anche Maxime Gonalons, del Lione.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.