Per il club francese, il difensore camerunense è considerato incedibile, a meno di offerte irrinunciabili. In Francia gli azzurri seguono pure Gonalons, del Lione.
Una delle priorità per il nuovo Napoli di Rafa Benitez è un difensore, soprattutto dopo l’addio di Campagnaro in direzione Inter. In particolare, la dirigenza azzurra guarda alla Francia, e insieme al centrocampista del Lione Gonalons punta su Nicolas N’Koulou, centrale del Marsiglia.
La caccia non è però così semplice, a quanto pare, nemmeno accettando di privarsi di una discreta somma di denaro. Secondo quanto afferma ‘La Provence‘, infatti, il club della Ligue 1 avrebbe rifiutato un’offerta di 15 milioni di euro da parte del Napoli per il difensore camerunense.
Secondo il Marsiglia, infatti, N’Koulou è incedibile, a meno di offerte irrinunciabili. E evidentemente una quindicina di milioni non è considerata tale dalla dirigenza del club vicecampione dietro al Paris Saint-Germain. In Francia il Napoli segue anche Maxime Gonalons, del Lione.