Primo tempo terminato 1-0 per gli azzurri! Il Napoli ospita la SPAL nella 25ª giornata di Serie A: ecco tutte le informazioni sul match e dove vederlo in tv e streaming.
Impegnata nel duello all’ultimo punto con la Juventus, la capolista Napoli non può permettersi passi falsi contro una SPAL precipitata in zona retrocessione.
DOVE E QUANDO
Napoli-SPAL si giocherà allo stadio San Paolo domenica 18 febbraio alle ore 15.00.
DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
La gara del San Paolo tra Napoli e SPAL sarà trasmessa sia sulla piattaforma satellitare Sky, sul canale Sky Calcio 1, che su Premium via digitale terrestre sul canale Premium Sport 2. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium.
PROBABILI FORMAZIONI
Dopo l’abbondante turnover di coppa, Sarri ripropone dal 1′ tutti i suoi titolarissimi. Assente precauzionalmente contro la Lazio, rientra Albiol al centro della difesa: ricomposta la coppia scolpita con Koulibaly. A sinistra Mario Rui è ormai padrone della fascia in assenza di Ghoulam, out Chiriches.
Semplici ritrova Vicari al centro della retroguardia, ma perde per squalifica Mattiello: per rimpiazzarlo a sinistra è ballottaggio tra Costa e Dramé. In dubbio il recupero di Cionek: in difesa Salamon favorito su Simic. A centrocampo Schiattarella chiede spazio ai danni di uno tra Everton Luiz e Viviani, in attacco ci sarà ancora il solo Antenucci sostenuto da Kurtic.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
SPAL (3-5-1-1): Meret; Salamon, Vicari, Felipe; Lazzari, Everton Luiz, Viviani, Grassi, F. Costa; Kurtic; Antenucci.