Per il turno di Europa League, a Napoli arriva lo Spartak Mosca. Tutte le info su dove vedere il match in tv e in streaming.
Allo Stadio ‘Maradona’ arriva lo Spartak Mosca per la sfida contro il Napoli che vale il secondo turno della fase a gironi di Europa League.
Nel match inaugurale del girone, gli uomini di Spalletti hanno strappato un punto prezioso sul campo del Leicester, andando sotto 2-0 ma rimontando grazie alla doppietta di Osimhen.
I russi hanno invece debuttato con una sconfitta perdendo 1-0 in casa contro il Legia Varsavia.
QUANDO SI GIOCA NAPOLI-SPARTAK MOSCA
Napoli-Spartak Mosca si giocherà giovedì 30 settembre 2021 allo Stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 18.45.
DOVE VEDERE NAPOLI-SPARTAK MOSCA IN TV E STREAMING
Napoli-Spartak Mosca verrà trasmessa in diretta tv da DAZN: sarà sufficiente scaricare la relativa app su una moderna smart tv, oppure collegerare la propria tv ad una console PlayStation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). In alternativa anche attraverso dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
La sfida europea del Napoli verrà trasmessa anche su Sky e i canali di riferimento sui quali seguire il match saranno: Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite).
Gli abbonati Sky potranno seguire Napoli-Spartak Mosca anche in diretta streaming attraverso Sky Go, scaricando la relativa app su smartphone o tablet, o in alternativa su NOW, il servizio streaming on demand di Sky, che vi permetterà di assistere alla diretta del match dopo aver acquistato il pacchetto ‘Sport’.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-SPARTAK MOSCA
Spalletti potrebbe attuare qualche rotazione all’interno dell’undici titolare: si parte dalle certezze con Osimhen e Insigne che giocheranno dal primo minuto. Insieme a loro ci saranno Politano e Lozano. A centrocampo Elmas affiancherà Anguissa. In difesa rientra Manolas al fianco di Koulibaly con Malcuit e Di Lorenzo terzini. Tra i pali si rivede Meret.
FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-SPARTAK MOSCA
NAPOLI (4-3-3): Meret; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa, Elmas; Lozano, Osimhen, Insigne. All. Spalletti.
SPARTAK MOSCA (3-4-3): Maksimenko; Caufriez, Gigot, Dzhikiya; Moses, Umyarov, Litvinov, Ayrton Lucas; Bakaev, Ponce, Promes. All. Rui Vitoria.