Napoli-Spezia: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Ultimo match dell’anno per il Napoli: al Maradona arriva lo Spezia. Tutte le info e dove vedere il match in tv e in streaming.

Subito dopo il successo in casa del Milan, il Napoli affronta l’ultimo impegno del suo girone d’andata affrontando lo Spezia allo Stadio Diego Armando Maradona.

Gli Azzurri guidati da Luciano Spalletti hanno agganciato i rossoneri al secondo posto in classifica grazie al blitz vincente di Elmas che proietta i partenopei all’inseguimento della capolista Inter distante quattro punti.

Momento complicato per lo Spezia: due punti nelle ultime cinque giornate e l’eliminazione dalla Coppa Italia. Nell’ultima giornata la truppa Thiago Motta ha pareggiato 1-1 al Picco contro l’Empoli.

QUANDO SI GIOCA NAPOLI-SPEZIA

Napoli-Spezia si disputerà mercoledì 22 dicembre allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Fischio d’inizio previsto per le ore 20.45.

DOVE VEDERE NAPOLI-SPEZIA IN TV E STREAMING

Sarà DAZN a trasmettere in diretta e in esclusiva il match di Napoli. Diverse le possibilità per gli abbonati: scaricare l’app su una smart tv di ultima generazione oppure collegare il proprio apparecchio televisivo ad una console come PlayStation o Xbox, ad un TIMVISION BOX, o attraverso dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast.

DAZN consentirà la trasmissione del match anche in diretta streaming: se si accede tramite pc o notebook sarà sufficiente collegarsi al portale di riferimento. Se si effettua l’accesso con smartphone o tablet basterà scaricare l’app compatibile con i sistemi iOS o Android.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-SPEZIA

Spalletti ritrova Insigne e Mario Rui, con il portoghese che potrebbe partire dall’inizio nella linea a quattro completata da Di Lorenzo, Rrahmani e Juan Jesus. In mediana Demme o Lobotka al fianco di Anguissa. In attacco potrebbe rivedersi Mertens sorretto da Politano, Zielinski e Elmas.

Spezia con ogni probabilità senza Nzola (gastroenterite). A centrocampo Bourabia sarà il play, con Kovalenko e Maggiore interni. In difesa Amian, Erlic e Nikolaou.

FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-SPEZIA

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Jesus, Mario Rui; Lobotka, Anguissa; Politano, Zielinski, Lozano; Mertens.

SPEZIA (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou; Gyasi, Maggiore, Kiwior, Bastoni, Reca; Manaj, Agudelo. All. Thiago Motta.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.