Napoli-Spezia: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Napoli-Spezia anticipo della sesta giornata di Serie A: tutto sul match, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

NAPOLI-SPEZIA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

• Partita: Napoli-Spezia

• Data: sabato 10 settembre 2022

• Orario: 15:00

• Canale TV: DAZN

• Streaming: DAZN

• Radiocronaca: Kiss Kiss Napoli

Sesta giornata di Serie ANapoli chiamato a superare l’ostacolo Spezia. Dopo il brillante blitz dell’Olimpico, gli azzurri si apprestano a sfidare la squadra allenata da Luca Gotti.

Undici i punti conquistati fin qui dal Napoli, mentre lo Spezia (vittorioso solo nel debutto stagionale contro l’Empoli) si ritrova a quota 5 frutto dei pareggi ottenuti contro il Sassuolo e col Bologna nell’ultimo turno di campionato e in virtù dei due ko maturati contro Inter e Juventus.

Nella passata stagione Napoli-Spezia, giocata il 22 dicembre 2021, si è conclusa 0-1 per effetto dell’autogoal di Juan Jesus. Il match di ritorno, disputato il 22 maggio scorso, ha invece visto gli uomini di Luciano Spalletti imporsi col risultato di 0-3 al ‘Picco’.

Tutto su Napoli-Spezia: le formazioni della partita e dove poterla vedere in tv e streaming.

ORARIO NAPOLI-SPEZIA

La partita di Serie A tra Napoli e Spezia si gioca sabato 10 settembre 2022 allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli: fischio d’inizio in programma alle ore 15:00.

DOVE VEDERE NAPOLI-SPEZIA IN TV

Napoli-Spezia sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su : per vederla in tv, sarà necessario scaricare l’app di su una smart tv compatibile o console Playstation ed XBox, utilizzare i dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast, o ancora il TIMVISION BOX.

NAPOLI-SPEZIA IN DIRETTA STREAMING

Per poter vedere Napoli-Spezia in streaming occorrerà scaricare l’app DAZN su smartphone o tablet, o collegarsi al sito di mediante computer o notebook e cliccare sulla finestra della partita.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-SPEZIA

Turnover in casa Napoli dopo le fatiche di Champions: Simeone pronto a sostituire l’infortunato Osimhen, Raspadori scalpita, Lozano può rilevare Politano. Mario Rui torna titolare, sperano di trovare spazio dal primo minuto anche Ostigard ed Elmas.

Spezia col tandem offensivo Gyasi-Nzola, mentre Holm agirà a destra a tutta fascia. Bourabia play, Kovalenko e Bastoni mezzali, Reca a sinistra. Il pacchetto arretrato a protezione di Dragowski sarà composto da Hristov, Kiwior e Nikolaou.

FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-SPEZIA

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Jesus, Mario Rui; Anguissa, Ndombele, Elmas; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Spalletti

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Agudelo, Bourabia, Bastoni, Reca; Gyasi, Nzola. All. Gotti.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.