Napoli-Spezia anticipo della sesta giornata di Serie A: tutto sul match, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.
NAPOLI-SPEZIA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
• Partita: Napoli-Spezia
• Data: sabato 10 settembre 2022
• Orario: 15:00
• Canale TV: DAZN
• Streaming: DAZN
• Radiocronaca: Kiss Kiss Napoli
Sesta giornata di Serie A e Napoli chiamato a superare l’ostacolo Spezia. Dopo il brillante blitz dell’Olimpico, gli azzurri si apprestano a sfidare la squadra allenata da Luca Gotti.
Undici i punti conquistati fin qui dal Napoli, mentre lo Spezia (vittorioso solo nel debutto stagionale contro l’Empoli) si ritrova a quota 5 frutto dei pareggi ottenuti contro il Sassuolo e col Bologna nell’ultimo turno di campionato e in virtù dei due ko maturati contro Inter e Juventus.
Nella passata stagione Napoli-Spezia, giocata il 22 dicembre 2021, si è conclusa 0-1 per effetto dell’autogoal di Juan Jesus. Il match di ritorno, disputato il 22 maggio scorso, ha invece visto gli uomini di Luciano Spalletti imporsi col risultato di 0-3 al ‘Picco’.
Tutto su Napoli-Spezia: le formazioni della partita e dove poterla vedere in tv e streaming.
ORARIO NAPOLI-SPEZIA
La partita di Serie A tra Napoli e Spezia si gioca sabato 10 settembre 2022 allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli: fischio d’inizio in programma alle ore 15:00.
DOVE VEDERE NAPOLI-SPEZIA IN TV
Napoli-Spezia sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su : per vederla in tv, sarà necessario scaricare l’app di su una smart tv compatibile o console Playstation ed XBox, utilizzare i dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast, o ancora il TIMVISION BOX.
NAPOLI-SPEZIA IN DIRETTA STREAMING
Per poter vedere Napoli-Spezia in streaming occorrerà scaricare l’app DAZN su smartphone o tablet, o collegarsi al sito di mediante computer o notebook e cliccare sulla finestra della partita.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-SPEZIA
Turnover in casa Napoli dopo le fatiche di Champions: Simeone pronto a sostituire l’infortunato Osimhen, Raspadori scalpita, Lozano può rilevare Politano. Mario Rui torna titolare, sperano di trovare spazio dal primo minuto anche Ostigard ed Elmas.
Spezia col tandem offensivo Gyasi-Nzola, mentre Holm agirà a destra a tutta fascia. Bourabia play, Kovalenko e Bastoni mezzali, Reca a sinistra. Il pacchetto arretrato a protezione di Dragowski sarà composto da Hristov, Kiwior e Nikolaou.
FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-SPEZIA
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Jesus, Mario Rui; Anguissa, Ndombele, Elmas; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Spalletti
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Agudelo, Bourabia, Bastoni, Reca; Gyasi, Nzola. All. Gotti.
📃 I NOSTRI 11:
Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Jesus, Mario Rui, Anguissa, Ndombele, Elmas, Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.#NapoliSpezia
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/eZOq1HdpiZ— Official SSC Napoli (@sscnapoli) September 10, 2022