Mercato: numerose le trattative con l’Atalanta: scambio Dossena-Peluso, Napoli interessato anche a Consigli e Bonaventura. Intanto il PSG va alla carica di Marek Hamsik…
Aurelio De Laurentiis ha annunciato di voler portare a Napoli nomi importanti nel prossimo mercato. tra sogni e possibilità concrete gli azzurri sondano il mercato, stando attenti ai possibili assalti dall’estero per i propri gioielli e Walter Mazzarri, ha bisogno di un difensore, visto e considerando la volontà di Salvatore Aronica. “Di recente si è manifestato l’interesse di qualche club verso di lui e non escluderei una partenza a gennaio. Ne ho parlato col Napoli” le parole a ‘Radio Crc’ dell’agente Alessandro Moggi .
Su di lui Palermo e Torino. In uscita anche Fideleff e Donadel, sui quali è lotta serrata tra Genoa e Pescara. Dossena vorrebbe andare a vivere al Nord, a Milano o dintorni: da questo punto di vista magari, in caso di approdo all’Atalanta, si aprirebbe la pista che farebbe sbarcare Peluso in Campania.
Con i bergamaschi il discorso potrebbe allargarsi a Consigli e Bonaventura, due dei gioielli a disposizione di Stefano Colantuono.
Gioiello e campione lo è da tempo Marek Hamsik, per il quale si sussurra un interessamento del PSG. Il calub parigino vorrebbe lo slovacco come prossoimo super colpo, alla pari di Nani e Gareth Bale.
Mentre è sicuro l’interessamento azzurro, e affare sulla via della conclusione, per Sergio Floccari. Lotito chiede 5 milioni, a gennaio si farà.