Il Napoli ha svelato la nuova maglia per la stagione 2018/19: la nuova ‘Kombat’ è realizzata con uno speciale motivo che richiama una pantera.
Manca ormai un mese all’inizio del nuovo campionato ed è tempo di svelare le nuove maglie delle squadre di Serie A. Tocca oggi al Napoli presentare la nuovissima Kombat azzurra: un netto cambio nella trama, che mantiene però ovviamente le tinte azzurre.
Questa la nuova maglia realizzata da Kappa per la stagione del Napoli 2018/19:
Il ruggito azzurro accompagnerà i giocatori nella prossima stagione: scopri la nuova Kombat™️ Napoli 2019#Kappa pic.twitter.com/GhQisUJv1o
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) July 18, 2018
Suggestivo il video pubblicato dal club sui social: i protagonisti azzurri accompagnati da una pantera in un fumetto, mentre Allan, Zielinski, Milik, Hamsik e Callejon hanno già posato con la nuova divisa.
Il motivo richiama il volto di una pantera sulla parte bassa della maglia, colletto a polo con bottoncini e il simbolo Kappa a formare una colonna laterale. Un design aggressivo per dare battaglia allo strapotere della Juventus.
Siamo il primo club al Mondo su Amazon!
Acquista la nuova Kombat™️ Napoli 2019 a questo link ➡ https://t.co/m2Tvbsa9D2 pic.twitter.com/WXK9aYeyxL— Official SSC Napoli (@sscnapoli) July 18, 2018