Napoli svolta sul mercato: Maxime Gonalons ha detto sì

0

L’accordo con il Lione c’era già, ora anche gli ultimi dubbi del giocatore si sono dissolti: l’affare potrà chiudersi ufficialmente già nelle prossime ore.

NapoliGonalons, adesso ci siamo davvero. Dopo giorni di conferme, smentite e ammissioni a mezza voce, pare ormai certo che Rafa Benitez potrà lavorare con il centrocampista francese, che desidera sin da quando era manager del Liverpool e dal quale fu impressionato in un match di Champions League.

Maxime Gonalons, vicino a passare dal Lione al Napoli
Maxime Gonalons, vicino a passare dal Lione al Napoli

L’accordo tra il club di Aurelio De Laurentiis e il Lione c’è da giorni, anche se il presidente dei francesi, Aulas, fa pretattica e non conferma nulla. Ora, la novità è che c’è il sì dello stesso giocatore, secondo quanto risulta alla redazione sportiva di ‘Radio Monte Carlo France’.

Dunque, tutti i tasselli paiono essere stati collocati al proprio posto perché la trattativa giunga finalmente a una conclusione positiva. I dubbi di Gonalons, indeciso se lasciare il Lione e tentare l’avventura al Napoli, si sarebbero dissolti nelle ultime ore, facendo entrare l’affare nella sua fase decisiva.

L’ufficialità dell’operazione potrebbe arrivare già entro il termine della settimana. Al Lione andrà una cifra vicina ai 13 milioni di euro. E così Rafa Benitez, che mai ha nascosto l’apprezzamento per il 24enne Gonalons, potrà finalmente avere a Napoli il centrocampista che desiderava anche a Liverpool.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.