Napoli-Torino 2-1, Sarri: “Mi è piaciuto il primo tempo”, Insigne: “Ci sta dando tanto”

0

Mister Sarri su Napoli-Torino: “La squadra ha giocato un grande primo tempo. Mi è piaciuta anche la prestazione di Insigne, bel goal“.

Il Napoli inizia bene il 2016, ha battuto soffrendo per 2-1 il Torino e che ha così mantenuto il secondo posto in classifica alle spalle dell’Inter. Nel post partita il tecnico partenopeo Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa post partita.

Apprezzato dal tecnico il primo tempo giocato da Higuain e compagni:

I ragazzi hanno giocato veramente un grande primo tempo. Devo comunque dire che è stato normale il calo che abbiamo avuto nella seconda frazione di gioco, venivamo da 9 giorni nei quali abbiamo lavorato veramente duro. Devo comunque dire che mi sarebbe piaciuto che la squadra avesse maggiore cattiveria in fase realizzativa”.

Sarri non parla di calciomercato:

“Calciomercato? So bene che è più facile parlare di calciomercato che di calcio, ma a me piace parlare di calcio. Nel momento in cui ho un problema mi piacerebbe risolverlo sul campo. E’ anche una cosa antisportiva, che a mio modo di vedere dovrebbe durare tre giorni e non trenta, tanto si fanno lo stesso numero di operazioni. Se Giuntoli prenderà qualcuno metteremo subito le cose in chiaro, ma al momento non so assolutamente niente”.

Sulla prestazione di Lorenzo Insigne:

“Insigne mi è piaciuto. Ha giocato bene ed ha anche segnato un bel goal. Non so se merita la Nazionale, questo dovrà solo deciderlo Conte. Per quanto mi riguarda sono contento del suo rendimento, ci sta dando veramente tanto”.

Mister Sarri ha concluso la partita in anticipo:

Ho chiesto le motivazioni, mi ha detto che mi ha espulso perché sono uscito dall’area tecnica. Io sono uscito, è vero, ma con educazione”.

Su Maradona:

Se mi aspetto le scuse di Maradona? Maradona si è già scusato  pubblicamente e mi ha fatto piacere. Ma mi avevano fatto piacere anche le critiche perchè volevano dire che mi conosceva. Lui per me rimane un idolo. “.

 

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.