Napoli-Torino: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Napoli e Torino chiudono il 2020 con il turno infrasettimanale: info sulla gara, formazioni a dove vederla in tv e diretta streaming.

NAPOLI-TORINO: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Napoli-Torino
  • Data: 23 dicembre 2020
  • Orario: 20.45
  • Canale tv: Sky
  • Streaming:  Sky Go e Now TV

Qualche sconfitta di troppo in questo avvio, ma il Napoli di Gattuso ha comunque intenzione di vendere cara la pelle nel 2021 per provare a conquistare lo Scudetto o semplicemente tornare in Champions League dopo un anno di Europa League.

Di fronte agli azzurri c’è il Torino penultimo in classifica, in una situazione a dir poco dura e senza ancora riuscire a venirne fuori: Giampaolo sulla graticola, un k.o nell’ultimo match dell’anno potrebbe portare ad un esonero in vista della seconda parte di stagione.

Nella scorsa annata in terra piemontese 0-0 tra Torino e Napoli, mentre il match di ritorno giocato nell’allora San Paolo e prima del coronavirus 2-1 azzurro firmato Manolas e Di Lorenzo (per gli ospiti non bastò la rete nel finale messa dentro da Edera.

ORARIO NAPOLI-TORINO

Napoli-Torino, ultima gara del 2020 per entrambe, si disputerà allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli mercoledì 23 dicembre 2020 alle ore 20:45.

DOVE VEDERE NAPOLI-TORINO IN TV

Napoli-Torino sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport, che ha acquisito i diritti di 7 partite su 10 di ogni giornata di Serie A. In particolare il match sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (numero 2021) e Sky Sport (numero 256).

NAPOLI-TORINO IN DIRETTA STREAMING

Sarà possibile seguire la partita infrasettimanale Napoli-Torino non soltanto in tv, ma anche in streaming: gli abbonati a Sky potranno infatti utilizzare l’applicazione gratuita SkyGo su dispositivi come pc, smartphone o tablet.

Un’altra alternativa per assistere alla gara tra Napoli e Torino è Now TV, tramite l’acquisto di uno dei pacchetti dedicati.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-TORINO 

Gattuso ritrova Insigne dopo la squalifica, ma perde Lozano: prima punta Petagna con Politano sulla destra. In mezzo Bakayoko e Demme, con Ghoulam e Di Lorenzo che dovrebbero giocare come terzini davanti a Meret. In mezzo Manolas e Maksimovic, out Koulibaly per un problema muscolare.

Ci sarà Zaza insieme a Belotti, Lukic sulla trequarti davanti a Meitè, Rincon e Linetty. In porta possibile conferma per Milinkovic-Savic, difeso da Izzo, Nkoulou, Bremer e Rodriguez. Squalificato Lyanco, out Bonazzoli alla pari di Ansaldi e Murru.

FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-TORINO 

NAPOLI (4-2-3-1) Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Hysaj; Bakayoko, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Petagna.

TORINO (5-3-1-1) Sirigu; Singo, Izzo, Buongiorno, Bremer, Rodriguez; Lukic, Rincon, Linetty; Verdi; Belotti.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.