Napoli e Torino chiudono il 2020 con il turno infrasettimanale: info sulla gara, formazioni a dove vederla in tv e diretta streaming.
NAPOLI-TORINO: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
- Partita: Napoli-Torino
- Data: 23 dicembre 2020
- Orario: 20.45
- Canale tv: Sky
- Streaming: Sky Go e Now TV
Qualche sconfitta di troppo in questo avvio, ma il Napoli di Gattuso ha comunque intenzione di vendere cara la pelle nel 2021 per provare a conquistare lo Scudetto o semplicemente tornare in Champions League dopo un anno di Europa League.
Di fronte agli azzurri c’è il Torino penultimo in classifica, in una situazione a dir poco dura e senza ancora riuscire a venirne fuori: Giampaolo sulla graticola, un k.o nell’ultimo match dell’anno potrebbe portare ad un esonero in vista della seconda parte di stagione.
Nella scorsa annata in terra piemontese 0-0 tra Torino e Napoli, mentre il match di ritorno giocato nell’allora San Paolo e prima del coronavirus 2-1 azzurro firmato Manolas e Di Lorenzo (per gli ospiti non bastò la rete nel finale messa dentro da Edera.
ORARIO NAPOLI-TORINO
Napoli-Torino, ultima gara del 2020 per entrambe, si disputerà allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli mercoledì 23 dicembre 2020 alle ore 20:45.
DOVE VEDERE NAPOLI-TORINO IN TV
Napoli-Torino sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport, che ha acquisito i diritti di 7 partite su 10 di ogni giornata di Serie A. In particolare il match sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (numero 2021) e Sky Sport (numero 256).
NAPOLI-TORINO IN DIRETTA STREAMING
Sarà possibile seguire la partita infrasettimanale Napoli-Torino non soltanto in tv, ma anche in streaming: gli abbonati a Sky potranno infatti utilizzare l’applicazione gratuita SkyGo su dispositivi come pc, smartphone o tablet.
Un’altra alternativa per assistere alla gara tra Napoli e Torino è Now TV, tramite l’acquisto di uno dei pacchetti dedicati.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-TORINO
Gattuso ritrova Insigne dopo la squalifica, ma perde Lozano: prima punta Petagna con Politano sulla destra. In mezzo Bakayoko e Demme, con Ghoulam e Di Lorenzo che dovrebbero giocare come terzini davanti a Meret. In mezzo Manolas e Maksimovic, out Koulibaly per un problema muscolare.
Ci sarà Zaza insieme a Belotti, Lukic sulla trequarti davanti a Meitè, Rincon e Linetty. In porta possibile conferma per Milinkovic-Savic, difeso da Izzo, Nkoulou, Bremer e Rodriguez. Squalificato Lyanco, out Bonazzoli alla pari di Ansaldi e Murru.
FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-TORINO
NAPOLI (4-2-3-1) Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Hysaj; Bakayoko, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Petagna.
TORINO (5-3-1-1) Sirigu; Singo, Izzo, Buongiorno, Bremer, Rodriguez; Lukic, Rincon, Linetty; Verdi; Belotti.