Napoli-Torino: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli capolista affronta il Torino nell’ottavo turno di Serie A: tutte le info e dove vedere il match in tv e in streaming.

Vincere per non fermarsi e, semmai, prolungare la striscia positiva che ha permesso di conquistare il primo posto solitario della Serie A: il Napoli corre a grande velocità e, dopo aver portato a casa il bottino pieno nelle prime sette partite, vuole suonare anche l’ottava sinfonia.

Avversario degli azzurri è il Torino di Ivan Juric, tecnico che ai tempi del Verona ha quasi sempre dato filo da torcere a Insigne e compagni: per i granata sono otto i punti collezionati, di cui soltanto uno nelle ultime tre uscite.

Prima della sosta, infatti, è arrivata la cocente delusione della sconfitta nel derby con la Juventus , deciso da un guizzo di Locatelli nel finale; per il Napoli, invece, successo al cardiopalma al ‘Franchi’ contro la Fiorentina , superata in rimonta.

Particolarmente equilibrato il confronto andato in scena al ‘Maradona’ il 23 dicembre 2020: al vantaggio di un napoletano doc come Izzo rispose Insigne con una magia a tempo quasi scaduto.

Nei 67 precedenti disputati a Napoli, l’esito più frequente è il pareggio (31 occasioni), mentre i partenopei hanno avuto la meglio 28 volte. Solo otto le vittorie granata, di cui l’ultima risalente al 17 maggio 2009 (1-2, reti di Piá, Bianchi e Rosina).

QUANDO SI GIOCA NAPOLI-TORINO

Napoli-Torino, valida per l’ottava giornata di Serie A, si disputerà domenica 17 ottobre 2021 allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli. Calcio d’inizio fissato alle ore 18.

DOVE VEDERE NAPOLI-TORINO IN TV E STREAMING

La partita tra Napoli e Torino potrà essere seguita su smart tv attraverso l’applicazione di DAZN , fruibile anche su dispositivi come Tim Vision Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast, oltre che sulle console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X).

La diretta streaming di Napoli-Torino sarà disponibile sempre con la suddetta app di DAZN , scaricabile su smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android. Da pc basterà collegarsi al sito ufficiale e accedere al catalogo degli eventi dopo aver inserito le proprie credenziali. Altra opzione, è quella di utilizzare il TIMVISION BOX.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-TORINO

Ballottaggio in casa Napoli per quanto riguarda l’out di destra dell’attacco: Politano favorito su Lozano, partito dal primo minuto a Firenze. Tra i pali Meret farà rifiatare Ospina, che tornerà in extremis dagli impegni con la Colombia. Rrahmani ha superato nelle gerarchie Manolas al centro della difesa. Petagna ko (contrattura all’adduttore).

Juric ritrova Belotti al centro dell’attacco dopo l’infortunio: alle sue spalle probabilmente Lukic e Brekalo. Singo e Ansaldi confermati sulle fasce, così come Bremer nella retroguardia. Ai box Edera, Kone, Pjaca, Pobega, Praet, Verdi. Ricardo Rodriguez non è al meglio ma dovrebbe recuperare, ok Linetty.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne.


TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Pobega, Mandragora, Aina; Lukic, Brekalo; Belotti.
Napoli-Torino
Napoli-Torino

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.