Napoli: tutti adesso apprezzano Reja, che non si lascia commuovere, il prossimo obiettivo battere la Roma, intanto pare il presidente abbia messo in palio un premio qualificazione Uefa!!!

0

Il presidente De Laurentiis ha chiamato tutti gli azzurri per complimentarsi, si vocifera che abbia promesso un premio Uefa, una ricompesa se si dovesse riuscire ad ottenere il lasciapassare per l’Europa. Intanto Reja non si lascia commuovere dai complimenti che gli arrivano un po’ dappertutto, persino dai detrattori di sempre, troppe e pesanti sono state le critiche in passato per cedere a facili lusinghe. Si punta ora alla quota salvezza, che dovrebbe essere garantita, tra 38 e i 40 punti, l’allenatore è soddisfatto per la prova tattica e per la ritrovata forma fisica di domenica sera nel posticipo vittorioso contro l’Inter, meglio così, in prospettiva ci sono tre gare molto difficili, a cominciare da domenica contro la Roma di Spalletti al San Paolo. Reja non crede alle voci che lo vorrebbero confermato sulla panchina azzurra anche il prossimo anno, in effetti con buona parte del girone di ritorno ancora da giocare, le certezze di oggi potrebbero divenire i dubbi di domani, l’allenatore non vorrebbe sentirsi continuamente messo in discussione. Il Napoli fin’ora è stata la rivelazione del campionato: 33 punti in classifica, un organico con una età media bassa, un elevato tasso tecnico, e quello che spesso più conta, l’essersi tolto gli sfizi di aver battuto Inter e Juventus e potrebbe non essere finita qui! Domenica arriva la Roma e…

Ciro F.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.