Per il match contro l’Udinese mister Mazzarri confermerà la formazione che ha battuto il Bologna per 0-2. L’unica eccezion è il rientro di Cavani al posto di Mascara. Dovrebbero essere confermati Ruiz al posto di Aronica e Yebda (per la quinta volta consecutiva) al posto di Gargano. Torna come detto il tridente delle meraviglie con Hamsik-Lavezzi-Cavani. L’Udinese dovrà privarsi dei suoi due gioielli in attacco: Di Natale e Sanchez. In teoria dovrebbero essere l’ex Denis e Corradi i loro sostituti. Non è da escludere però un cambio di modulo che prevederebbe Denis unica punta e l’inserimento di un altro centrocampista.
Ecco nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni di entrambe le squadre:
NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Ruiz; Maggio, Pazienza, Yebda, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A disposizione: Iezzo, Aronica, Santacroce, Gargano, Zuniga, Mascara, Lucarelli. All. Mazzarri.
UDINESE (4-5-1): Handanovic; Benatia, Zapata, Domizzi, Pasquale; Isla, Inler, Pinzi, Asamoah, Armero; Denis. A disposizione: Belardi, Coda, Battocchio, Cuadrado, Beleck, Vydra, Corradi. All. Guidolin.
Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET