Napoli-Udinese: le probabili formazioni.

0

Per il match contro l’Udinese mister Mazzarri confermerà la formazione che ha battuto il Bologna per 0-2. L’unica eccezion è il rientro di Cavani al posto di Mascara. Dovrebbero essere confermati Ruiz al posto di Aronica e Yebda (per la quinta volta consecutiva) al posto di Gargano. Torna come detto il tridente delle meraviglie con Hamsik-Lavezzi-Cavani. L’Udinese dovrà privarsi dei suoi due gioielli in attacco: Di Natale e Sanchez. In teoria dovrebbero essere l’ex Denis e Corradi i loro sostituti. Non è da escludere però un cambio di modulo che prevederebbe Denis unica punta e l’inserimento di un altro centrocampista.

Ecco nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni di entrambe le squadre:

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Ruiz; Maggio, Pazienza, Yebda, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A disposizione: Iezzo, Aronica, Santacroce, Gargano, Zuniga, Mascara, Lucarelli. All. Mazzarri.

UDINESE (4-5-1): Handanovic; Benatia, Zapata, Domizzi, Pasquale; Isla, Inler, Pinzi, Asamoah, Armero; Denis. A disposizione: Belardi, Coda, Battocchio, Cuadrado, Beleck, Vydra, Corradi. All. Guidolin.

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.