Mirko Valdifiori, si è infortunato nell’allenamento mattutino, ne da notizia il Napoli ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra.
Un imprevisto domenicale nel ritiro del Napoli: Mirko Valdifiori finisce ko, colpa di una botta rimediata in partitella che ha costretto il regista a fermarsi ai box.
Come fa sapere il club azzurro, l’ex faro dell’Empoli ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra durante l’allenamento andato in scena questa mattina.
#Dimaro: distorsione alla caviglia sinistra per @MValdifiori. Differenziato per #Strinic e @PReina25. pic.twitter.com/WzFWDVq0VV
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 26 Luglio 2015
Inoltre, sempre la società partenopea attraverso Twitter conferma come Pepe Reina e Ivan Strinic stiano proseguendo lavoro differenziato dopo i problemi fisici dei giorni scorsi.
La nuova stagione, dal punto di vista dell’infermeria, non sembra essersi aperta sotto i migliori auspici per la truppa di Sarri. Durante la preparazione a Dimaro, infatti, anche David Lopez e Hamsik avevano accusato fastidi poi però regolarmente superati. Ora Valdifiori, i cui tempi di recupero sono da valutare.