Napoli, Valdifiori va ko: distorsione alla caviglia

0

Mirko Valdifiori, si è infortunato nell’allenamento mattutino, ne da notizia il Napoli ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra.

Un imprevisto domenicale nel ritiro del Napoli: Mirko Valdifiori finisce ko, colpa di una botta rimediata in partitella che ha costretto il regista a fermarsi ai box.

Come fa sapere il club azzurro, l’ex faro dell’Empoli ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra durante l’allenamento andato in scena questa mattina.

Inoltre, sempre la società partenopea attraverso Twitter conferma come Pepe Reina e Ivan Strinic stiano proseguendo lavoro differenziato dopo i problemi fisici dei giorni scorsi.

La nuova stagione, dal punto di vista dell’infermeria, non sembra essersi aperta sotto i migliori auspici per la truppa di Sarri. Durante la preparazione a Dimaro, infatti, anche David Lopez e Hamsik avevano accusato fastidi poi però regolarmente superati. Ora Valdifiori, i cui tempi di recupero sono da valutare.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.