Napoli-Verona: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Napoli-Verona nell’anticipo dell’8ª giornata di Serie A: tutte le informazioni sulla partita e dove vederla in tv e streaming.

Il Napoli di Carlo Ancelotti sfida l’Atalanta di Gian Piero Gasperini nel primo anticipo dell’8ª giornata di Serie A. I partenopei sono quarti in classifica con 13 punti, frutto di 4 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte contro Juventus e Cagliari, mentre i bergamaschi, autori di un ottimo avvio di stagione, sono al 3° posto con 16 punti e un cammino di 5 vittorie, un pareggio e una sconfitta.

Le due formazioni si sono affrontate per 48 volte in Serie A in casa dei campani, con un bilancio nettamente favorevole agli azzurri di 33 vittorie, 9 pareggi e 6 successi della Dea.

Il belga Dries Mertens è il miglior marcatore degli azzurri con 4 reti, mentre il colombiano Duvan Zapata è il giocatore più prolifico dei nerazzurri con un bottino di 6 goal. L’attaccante, ex della partita, non sarà tuttavia a disposizione di Gasperini per un infortunio.

Il Napoli è reduce da una vittoria di misura sul Brescia e da un pareggio con il Torino nelle ultime 2 giornate, l’Atalanta invece ha collezionato 3 vittorie di fila nelle ultime 3 gare disputate in campionato.

QUANDO SI GIOCA NAPOLI-VERONA

Napoli-Verona si giocherà sabato 19 ottobre 2019 allo Stadio San Paolo di Napoli. Il fischio d’inizio della partita è in programma per le ore 18.00.

DOVE VEDERE NAPOLI-VERONA IN TV E STREAMING

L’anticipo Napoli-Verona sarà trasmesso in esclusiva in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati che lo volessero potranno vedere la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go collegandosi con il proprio pc o notebook alla pagina ufficiale della piattaforma, oppure con dispositivi mobili come tablet e smartphone, scaricando la app per sistemi iOS e Android.

L’alternativa per seguire Napoli-Verona in diretta streaming è rappresentata da Now Tv, la piattaforma di streaming live e on demand di Sky, che consente di seguire il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare acquistando uno dei pacchetti proposti.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-VERONA

Ancelotti avrà ancora ai box Hysaj e Maksimovic in difesa, ma ritrova al centro Koulibaly accanto a Manolas. Torna a disposizione Mario Rui, ma a sinistra dovrebbe giocare Ghoulam, con Di Lorenzo a destra. A centrocampo agiranno Callejón a destra, Insigne a sinistra e Allan e Fabian Ruiz interni. Tanti dubbi in attacco dove Milik e Younes sono in leggero vantaggio su Llorente e Mertens. Lozano si è allenato col gruppo, ma non è stato convocato.

Classico 3-4-2-1 per Juric, che dovrebbe cambiare qualcosa sulla trequarti, dove potrebbe toccare a Salcedo e Zaccagni. Di Carmine ha recuperato, ma il ruolo di prima punta sarà ricoperto anconra una volta dal polacco Stepinski. Centrocampo scolpito, con Faraoni a destra, Lazovic a sinistra, Veloso in regia e Amrabat (non al meglio, ma convocato) al suo fianco. Dietro, davanti al portiere Silvestri, Kumbulla e Gunter affiancheranno Rrahmani.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejón, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Milik, Younes.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Salcedo, Zaccagni; Stepinski. 

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.