Il Napoli affronta il Verona nella dodicesima giornata di Serie A: tutte le info su dove vedere il match in tv e in streaming.
NAPOLI-VERONA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
• Partita: Napoli-Verona
• Data: domenica 7 novembre 2021
• Orario: 18:00
• Canale TV: –
• Streaming: DAZN
Forte di dieci vittorie su undici partite, nella dodicesima giornata di Serie A il Napoli punta ad allungare il suo incredibile filotto di inizio stagione contro un Verona in gran forma.
La squadra allenata da Igor Tudor, capace di rilanciare le ambizioni e risollevare il morale di un Hellas partito male con Eusebio Di Francesco, è reduce dal successo super ottenuto sabato scorso contro la Juventus.
Il Napoli, invece, grazie alla vittoria nel derby campano sul campo della Salernitana è rimasto agganciato alla vetta della classifica a braccetto col Milan. Azzurri a 31 punti, mentre il Verona è a quota 15 a ridosso della zona Europa.
ORARIO NAPOLI-VERONA
La partita di Serie A tra Napoli e Verona si gioca domenica 7 novembre 2021 allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli: calcio d’inizio in programma alle ore 18:00.
DOVE VEDERE NAPOLI-VERONA IN TV
Napoli-Verona sarà trasmessa in esclusiva su DAZN e non godrà di alcuna copertura televisiva: occorrerà scaricare l’app di DAZN sulle smart tv compatibili o su console PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Oppure, utilizzare dispositivi come Amazon Firestick o Google Chromecast o mediante il TIMVISION Box.
NAPOLI-VERONA IN DIRETTA STREAMING
Come detto, la partita tra il Napoli ed il Verona è un’esclusiva DAZN : per vederla in streaming, sarà necessario collegarsi sul sito di DAZN e cliccare sull’apposita finestra che rimanda all’evento o in alternativa scaricare l’app di DAZN su smartphone e tablet.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-VERONA
Napoli con Juan Jesus al posto dello squalificato Koulibaly, mentre in attacco il solito dubbio riguarda Politano o Lozano. Osimhen e Insigne hanno recuperato, così come Fabian Ruiz: tutti e tre potrebbero partire dall’inizio, anche se rimangono in preallarme i vari Demme, Mertens, Petagna ed Elmas.
Il ‘Cholito’ Simeone, in stato di grazia, guida l’attacco del Verona supportato da Barak e Caprari. Veloso in regia coadiuvato da Tameze, in difesa fiducia a Casale nel pacchetto a tre di Tudor.
FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-VERONA
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Casale; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor.
https://twitter.com/sscnapoli/status/1457377269123592196?s=20