Napoli-Verona: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli affronta il Verona nella dodicesima giornata di Serie A: tutte le info su dove vedere il match in tv e in streaming.

NAPOLI-VERONA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

• Partita: Napoli-Verona
• Data: domenica 7 novembre 2021
• Orario: 18:00
• Canale TV: –
• Streaming: DAZN

Forte di dieci vittorie su undici partite, nella dodicesima giornata di Serie A il Napoli punta ad allungare il suo incredibile filotto di inizio stagione contro un Verona in gran forma.

La squadra allenata da Igor Tudor, capace di rilanciare le ambizioni e risollevare il morale di un Hellas partito male con Eusebio Di Francesco, è reduce dal successo super ottenuto sabato scorso contro la Juventus.

Il Napoli, invece, grazie alla vittoria nel derby campano sul campo della Salernitana è rimasto agganciato alla vetta della classifica a braccetto col Milan. Azzurri a 31 punti, mentre il Verona è a quota 15 a ridosso della zona Europa.

ORARIO NAPOLI-VERONA

La partita di Serie A tra Napoli e Verona si gioca domenica 7 novembre 2021 allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli: calcio d’inizio in programma alle ore 18:00.

DOVE VEDERE NAPOLI-VERONA IN TV

Napoli-Verona sarà trasmessa in esclusiva su DAZN e non godrà di alcuna copertura televisiva: occorrerà scaricare l’app di DAZN sulle smart tv compatibili o su console PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Oppure, utilizzare dispositivi come Amazon Firestick o Google Chromecast o mediante il TIMVISION Box.

NAPOLI-VERONA IN DIRETTA STREAMING

Come detto, la partita tra il Napoli ed il Verona è un’esclusiva DAZN : per vederla in streaming, sarà necessario collegarsi sul sito di DAZN e cliccare sull’apposita finestra che rimanda all’evento o in alternativa scaricare l’app di DAZN su smartphone e tablet.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-VERONA

Napoli con Juan Jesus al posto dello squalificato Koulibaly, mentre in attacco il solito dubbio riguarda Politano o Lozano. Osimhen e Insigne hanno recuperato, così come Fabian Ruiz: tutti e tre potrebbero partire dall’inizio, anche se rimangono in preallarme i vari Demme, Mertens, Petagna ed Elmas.

Il ‘Cholito’ Simeone, in stato di grazia, guida l’attacco del Verona supportato da Barak e Caprari. Veloso in regia coadiuvato da Tameze, in difesa fiducia a Casale nel pacchetto a tre di Tudor.

FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-VERONA

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Casale; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor.

https://twitter.com/sscnapoli/status/1457377269123592196?s=20

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.