Napoli-Verona partita valida per la 30ª giornata di Serie A: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming. Aggiornato con formazioni ufficiali.
NAPOLI-VERONA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
- Partita: Napoli-Verona
- Data: sabato 15 aprile 2023
- Orario: 18:00
- Canale TV: DAZN
- Streaming: DAZN
- Radiocronaca: Kiss Kiss Napoli
Archiviata la sconfitta nel quarto d’andata di Champions contro il Milan, il Napoli si rituffa nel campionato per avvicinarsi sempre più alla matematica conquista dello Scudetto: per la 30ª giornata di Serie A, gli azzurri affrontano il Verona.
La squadra di Spalletti, in attesa del secondo round coi rossoneri in programma martedì prossimo, sfida un Hellas tornato prepotentemente in piena corsa per la salvezza grazie al successo ottenuto in extremis nell’ultimo turno contro il Sassuolo.
Il Napoli, invece, comanda sempre la classifica è reduce dai 3 punti strappati con fatica a Lecce e può farsi forte del cospicuo vantaggio sulla Lazio.
All’andata, Verona-Napoli del 15 agosto (valida per la prima giornata di A) si è conclusa sul risultato di 2-5 con goal, nell’ordine, di Lasagna, Kvaratskhelia, Osimhen, Henry, Zielinski, Lobotka e Politano.
ORARIO NAPOLI-VERONA
Napoli-Verona si gioca sabato 15 aprile 2023 allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli: calcio d’inizio alle 18.
DOVE VEDERE NAPOLI-VERONA IN TV
Napoli-Verona sarà trasmessa in esclusiva da : per vederla in diretta tv servirà scaricare l’app di su un televisore compatibile, o in alternativa utilizzare console PlayStation e XBox o dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast.
Consigliato il TIMVISION BOX, che consente la visione della partita anche in caso di disservizio sullo streaming, passando sul digitale terrestre (DTT).
NAPOLI-VERONA IN DIRETTA STREAMING
Napoli-Verona sarà visibile anche in diretta streaming: per farlo occorrerà collegarsi al sito di con computer e notebook e cliccare sulla finestra della partita, oppure scaricare l’app di su smartphone e tablet.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-VERONA
Anguissa e Kim, squalificati per il return match di Champions col Milan, sicuri di un posto ed esclusi da un turnover che porteranno come titolari Olivera e Politano in luogo di Mario Rui e Lozano. In attacco Raspadori pronto ad iniziare la gara come centravanti (Simeone è sempre out), Ndombele appiedato dal giudice sportivo.
Hellas privo di Magnani e Veloso, fermati un turno: da capire se Lasagna strapperà o meno una maglia da titolare oppure sarà confermato Duda tra le linee col giovane Terracciano in mediana, dove tornerà ad agire Tameze. Gaich più di Djuric, Ngonge l’altra bocca da fuoco scaligera.
FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-VERONA
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Olivera; Anguissa, Demme, Elmas; Politano, Raspadori, Zerbin.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Faraoni, Duda, Tameze, Depaoli; Lasagna, Ngonge; Djuric.
📃 I NOSTRI 11: Meret, Di Lorenzo, Minjae, Jesus, Olivera, Anguissa, Demme, Elmas, Politano, Raspadori, Lozano.#NapoliVerona
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/jEoVzdAi83— Official SSC Napoli (@sscnapoli) April 15, 2023