Napoli-Verona: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli sfida il Verona nella 23ª giornata di Serie A: tutto sulla gara. Tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

Il Napoli di Mazzarri sfida in casa il Verona di Baroni nella 23ª giornata di Serie A. Gli azzurri in lotta per un piazzamento europeo, sono noni in classifica con 32 punti, frutto di 9 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte, gli scaligeri, che si battono per non retrocedere, occupano invece il 16° posto a quota 18 con un cammino di 4 vittorie, 6 pareggi e 12 k.o.

Nei 30 precedenti in Serie A disputati in casa dei campani, questi ultimi conducono nelle statistiche con 20 successi, 8 pareggi e 2 sconfitte. L’ultimo successo dei gialloblù a Napoli risale a 40 anni fa: il 2 gennaio 1983 i veneti guidati da Osvaldo Bagnoli si imposero 1-2 sui partenopei di Bruno Pesaola grazie ad una doppietta di Pierino Fanna, che vanificò il sigillo finale di Claudio Pellegrini. Da allora in 18 partite ci sono state 13 vittorie azzurre e 5 pareggi.

Il Verona è reduce da 3 sconfitte consecutive in trasferta in questo campionato, mentre il Napoli non ha trovato il goal in 7 delle ultime 10 partite giocate nel torneo. Gli scaligeri vengono da 2 sconfitte, una vittoria e un pareggio nelle ultime 4 giornate, mentre i partenopei hanno rimediato 2 pareggi, una sconfitta e una vittoria nelle precedenti 4 gare giocate.

Cyril Ngonge è il grande ex di questa sfida: il classe 2000 conta 34 gare e 11 reti con il Verona in Serie A (spareggio incluso) prima di trasferirsi al Napoli a gennaio, e risulta essere ancora il miglior marcatore stagionale dei veneti con 6 centri. I partenopei sono ancora orfani del bomber Victor Osimhen, autore di 7 reti in campionato quest’anno e attualmente impegnato in Coppa d’Africa con la Nigeria. In questa pagina tutte le informazioni su Napoli-Verona: dalle notizie sulle formazioni a come seguire il match in tv e streaming.

NAPOLI-VERONA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

Partita: Napoli-Verona
Data: 4 febbraio 2024
Orario: 18.30
Canale tv: DAZN e Zona DAZN (canale 214 Sky)
Streaming: DAZN

ORARIO NAPOLI-VERONA

Napoli-Verona si disputerà il pomeriggio di domenica 4 febbraio nel palcoscenico dello Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Il fischio d’inizio della gara, che sarà la 62ª in Serie A fra le due formazioni, e sarà arbitrata dal signor Marco Piccinini di Forlì, è in programma alle ore 15.00.

DOVE VEDERE NAPOLI-VERONA IN TV

La sfida di Serie A, Napoli-Verona, sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Coloro che sono abbonati sia a DAZN, sia a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite), attivabile (insieme a tutti gli altri canali Zona DAZN) pagando un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

NAPOLI-VERONA IN DIRETTA STREAMING

Gli utenti DAZN potranno vedere Napoli-Verona in diretta streaming anche su tutti i dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, e sul proprio pc o notebook. Nella prima ipotesi occorrerà scaricare l’apposita app per sistemi iOS e Android, avviarla e selezionare la gara dal palinsesto. Nella seconda, invece, sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma e individuare il match fra quelli in programma.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-VERONA

Mazzarri dovrebbe passare di nuovo al 4-3-3, con Anguissa e Cajuste mezzali ai lati di Lobotka e Simeone centravanti, al rientro dalla squalifica alla pari di Kvaratskhelia. Mazzocchi insidia Mario Rui, out Zielinski per noie muscolari. Natan e Traoré verso la convocazione.

Baroni potrebbe schierare i rivoluzionati scaligeri con il 4-3-2-1. Davanti Henry, rimasto dopo il mancato passaggio al Gent, dovrebbe partire dalla panchina a vantaggio di Noslin. Occhio anche a Swiderski. Cabal è in vantaggio su Vinagre nel ruolo di terzino sinistro. Non convocato Mitrovic, ok gli altri acquisti invernali.

NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.

VERONA (4-3-2-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani, Cabal; Folorunsho, Duda, Serdar; Suslov, Tavsan; Noslin. All. Baroni.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.