Napoli-Verona, i convocati: out lo squalificato Albiol e Gabbiadini

0

Nell’elenco dei convocati del Napoli per la sfida di stasera (ore 19) col Verona, non figurano Albiol per squalifica e un Gabbiadini ancora in fase di recupero.

Dopo il pari interno con la Roma, il Napoli si appresta a tornare in campo per sfidare il Verona negli ottavi di Coppa Italia: chi passa troverà l’Inter, che ieri si è sbarazzata del Cagliari con un netto 3-0. La gara del San Paolo (calcio di inizio alle ore 19.00) verrà diretta da Irrati di Pistoia.

per l’occasione, mister Sarri non rinuncerà a nessuno dei suoi ‘titolarissimi’, che figurano tutti nell’elenco dei convocati. Unici assenti, Albiol per squalifica e Gabbiadini ancora alle prese con un recupero che si sta rivelando più tortuoso del previsto.

L’undici titolare, nonostante la convocazione dei big della squadra, sarà comunque molto simile a quello che normalmente è stato schierato in Europa League. Spazio, tra gli altri, a Maggio, Chiriches, Valdifiori ed El Kaddouri, possibile l’esordio stagionale di Henrique, finora mai impiegato da Sarri.

Di seguito l’elenco dei convocati e la probabile formazione del Napoli:

Portieri: Gabriel, Rafael, Reina;

Difensori: Chiriches, Ghoulam, Henrique, Hysaj, Koulibaly, Luperto, Maggio, Strinic;

Centrocampisti: Allan, Chalobah, Dezi, El Kaddouri, Hamsik, Jorginho, Lopez, Valdifiori;

Attaccanti: Callejon, Higuain, Insigne, Mertens.

Probabile formazione (4-3-3): Reina; Maggio, Chiriches, Henrique, Strinic; Lopez, Valdifiori, Chalobah; Mertens, Callejon, El Kaddouri.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.