Siamo alla terza amichevole di dicembre per il Napoli, che affronta il Villarreal: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.
• Partita: Napoli-Villarreal
• Data: sabato 17 dicembre 2022
• Orario: 20:30
• Canale TV: Sky Sport (canale 251, in pay per view)
• Streaming: DAZN inclusa in abbonamento
Terza amichevole invernale per il Napoli, che dopo aver sfidato (e battuto) per 3-2 l’Antalyaspor e 3-1 il Crystal Palace si appresta ad affrontare il Villarreal.
Dopo i due test disputati durante il ritiro in Turchia, gli azzurri hanno fatto rientro a Castel Volturno per prepararsi alla partita contro la squadra spagnola dei due grandi ex Raul Albiol e Pepe Reina.
Per il Napoli, dopo il match col Villarreal, la lunga sosta per i Mondiali prevederà una quarta amichevole mercoledì 21 dicembre al ‘Maradona’ col Lille.
ORARIO NAPOLI-VILLARREAL
Napoli-Villarreal si gioca sabato 17 dicembre 2022 allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Fuorigrotta, a Napoli: fischio d’inizio previsto alle ore 20:30.
DOVE VEDERE NAPOLI-VILLARREAL IN TV
L’amichevole tra il Napoli ed il Villarreal sarà visibile in diretta tv su Sky: come per le partite contro Antalyaspor e Crystal Palace, sarà visibile in streaming su Dazn incusa in abbonamento, mentre sarà trasmessa da Sky in pay per view: evento disponibile a pagamento su Sky Sport (canale numero 251) al prezzo di 9,99 euro.
NAPOLI-VILLARREAL IN DIRETTA STREAMING
Napoli-Villarreal verrà trasmessa anche in diretta streaming su : per vedere la partita sarà necessario scaricare l’app di su smart tv compatibili, smartphone o tablet; utilizzare console XBox o Playstation; dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast, oppure il TIMVISION BOX.
Un’ulteriore soluzione per vedere l’amichevole tra Napoli e Villarreal in streaming, prevede la possibilità di collegarsi al sito di mediante PC o notebook e cliccare sulla finestra della partita.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-VILLARREAL
Da capire se Spalletti lancerà dal primo minuto Raspadorio proporrà il consueto 4-3-3: l’unico reduce dai Mondiali nuovamente a disposizione sarà Lozano, mentre per Anguissa, Kim, Olivera e Zielinski bisognerà attendere ancora qualche giorno.
FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-VILLARREAL
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka; Elmas, Raspadori, Kvaratskhelia; Osimhen. All. Spalletti.
VILLARREAL (4-4-2): Reina; Kiko, Albiol, Pau Torres, Mojica; Yeremy Pino, Capoue, Morlanes, Baena; Jackson, Collado. All. Setien
📃 I NOSTRI 11:
Meret, Di Lorenzo, Ostigard, Jesus, Mario Rui, Ndombele, Lobotka, Raspadori, Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia.#NapoliVillarreal
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/KjkUj1P42b— Official SSC Napoli (@sscnapoli) December 17, 2022