Sarri tira le somme dopo il passaggio del turno in Champions: “Abbiamo fatto 86 punti lo scorso anno, giusto così. Mercato? Per ora al completo“.
Mister Sarri tira le somme a Premium dopo il passaggio del turno in Champions:
“Abbiamo fatto bene, questa è la nostra strada per arrivare a fare risultati. Mentre se ci mettiamo a gestire le partite andiamo in difficoltà. Penso che la Champions sia il giusto premio per un gruppo che l’anno scorso ha fatto 86 punti: non ricordo a memoria di una squadra che arriva a 86 punti e non gioca la Champions l’anno dopo.”
“Questo è un gruppo che ha grandi valori molari, ha grande spirito di attaccamento alla maglia, non è stato necessario motivarli più di tanto: il merito è tutto loro. Stiamo cominciando a prendere coscienza dei limiti che abbiamo e solo così potremo colmarli: a volte rischiamo ancora di diventare leziosi, ma se riusciremo a mettere una pezza a queste piccole situazioni lo sapremo solo in futuro. Qualche difetto, però, ce l’abbiamo ancora e non sarà facile colmare il gap con le grandi.”
“Se rigiocherei quella sfida contro il Real? Mi sa che sarebbe dura giocarcela anche adesso,a vedere com’è il Real. Mercato? Se andrà via qualcuno, magari qualcuno arriverà: ora siamo al completo.”