Dopo il 2-0 al San Paolo, ora il Napoli è pronto a sfidare il Nizza in terra francese: si riparte dai goal di Jorginho e Mertens, in palio la Champions League.
Dopo il 2-0 nella gara d’andata c’è grande fiducia riguardo la qualificazione ai gironi di Champions. Dopo la vittoria del San Paolo il Napoli pensa già alla sfida di Nizza, per poter superare i preliminare e confrontarsi con la vera e propria competizione continentale. Si ripartirà dai goal di Mertens e Jorginho.
DOVE E QUANDO
Il ritorno dei preliminari di Champions andrà in scena il 23 agosto alle ore 20:45: si gioca all’Allianz Rivera di Nizza, casa del team allenato da Favre.
DOVE VEDERLA
Non è ancora chiaro se la gara tra Napoli e Nizza sarà visibile in chiaro su Canale 5: di certo potranno seguirla in diretta gli abbonati a Premium, esattamente su Premium Sport e Premium Sport HD. Tramite laptop, smartphone o tablet la gara sarà visibile grazie a Premium Play.
PROBABILE FORMAZIONE
Il Napoli dovrebbe confermare la formazione vista al San Paolo contro il Nizza, difficilmente Sarri farà turnover nonostante la gara di campionato contro il Verona: in attacco Mertens insieme a Callejon e Insigne. L’unico cambio possibile nell’undici titolare è quello relativo a Zielinski, subentrato nel match d’andata.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Ghoulam, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Jorginho, Zielinski, Allan; Insigne, Mertens, Callejon. Allenatore: Sarri