Dopo l’ottima campagna acquisti fin quì svolta, sembra che la società partenopea non abbia nessuna intenzione di fermarsi. Infatti è da registrare sull’asse Juventus-Genoa, l’interessamento per Domenico Criscito e Raffaele Palladino, napoletani e tifosissimi del Napoli. Il difensore in una recente intervista ha dichiarato: “E’ il momento decisivo della mia stagione, nel senso che in questi giorni il Genoa dovrà riscattarmi dalla Juventus e credo che abbia intenzione di farlo. Ma leggo anche che il Napoli cerca un giocatore con le mie caratteristiche. Beh, per me, nato a Napoli e tifoso partenopeo da sempre, giocare con la casacca azzurra sarebbe il massimo. Sia chiaro, a Genova sto benone, quest’anno abbiamo fatto un ottimo campionato e se dovessi restare in rossoblù non farei drammi. Ma se arrivasse una chiamata…”em>p>
Per quanto concerne l’attaccante esterno, invece, sembra proprio che sia stato richiesto da Donadoni, che già lo aveva allenato ai tempi del Livorno, e in nazionale maggiore; il Presidente azzurro avrebbe dato il suo placet, visto anche il complicarsi della trattativa con la Lazio per Pandev.
I dirigenti napoletani aspetteranno la risoluzione delle comproprietà, e poi si muoveranno su entrambi i calciatori attualmente al Genoa. De Laurentiis spera di poter arrivare a regalare alla tifoseria partenopea i due napoletani, per sperare poi di vedere in campo quella grinta ed impegno che può dare solo chi ha nel cuore questi colori.
Federico Toson Marin NAPOLICALCIO.NET