Palladino e Criscito: due napoletani per il Napoli.

0

Dopo l’ottima campagna acquisti fin quì svolta, sembra che la società partenopea non abbia nessuna intenzione di fermarsi. Infatti è da registrare sull’asse Juventus-Genoa, l’interessamento per Domenico Criscito e Raffaele Palladino, napoletani e tifosissimi del Napoli. Il difensore in una recente intervista ha dichiarato: “E’ il momento decisivo della mia stagione, nel senso che in que­sti giorni il Genoa do­vrà riscat­tarmi dalla Juventus e credo che abbia in­tenzione di farlo. Ma leggo an­che che il Napoli cer­ca un gio­catore con le mie ca­ratteristiche. Beh, per me, nato a Na­poli e tifo­so parteno­peo da sempre, giocare con la casacca azzurra sarebbe il massimo. Sia chiaro, a Genova sto benone, quest’anno ab­biamo fatto un ottimo campionato e se doves­si restare in rossoblù non farei drammi. Ma se arrivasse una chia­mata…”em>p>

Per quanto concerne l’attaccante esterno, invece, sembra proprio che sia stato richiesto da Donadoni, che già lo aveva allenato ai tempi del Livorno, e in nazionale maggiore; il Presidente azzurro avrebbe dato il suo placet, visto anche il complicarsi della trattativa con la Lazio per Pandev.

I dirigenti napoletani aspetteranno la risoluzione delle comproprietà, e poi si muoveranno su entrambi i calciatori attualmente al Genoa. De Laurentiis spera di poter arrivare a regalare alla tifoseria partenopea i due napoletani, per sperare poi di vedere in campo quella grinta ed impegno che può dare solo chi ha nel cuore questi colori.

Federico Toson Marin NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.