Reina, uomo simbolo del Napoli, esce allo scoperto e risponde probabilmente ad alcune critiche: “Napoli e il Napoli hanno bisogno di amore e non di falsi sostenitori“.
Nonostante la sconfitta nello scontro diretto contro la Juventus, il Napoli non ha perso fiducia nel rincorrere il sogno Scudetto. Sia Sarri che i giocatori sembrano compatti e determinati verso quell’obiettivo, anche perché la gara coi bianconeri ha dimostrato un equilibrio sostanziale tra le due squadre.
Probabilmente, però, alcune critiche sono piovute all’interno della casa del Napoli. Critiche immeritate, visto l’andamento avuto fino ad ora dagli uomini di Sarri ed una stagione che può riservare ancora gloria e soddisfazione. Ecco perché uno dei leader della squadra, Pepe Reina, ha voluto lasciare un messaggio a tutti, tramite il suo profilo Twitter.
Napoli e il Napoli hanno bisogno di amore e non di falsi sostenitori pic.twitter.com/oiRYdRZHwA
— Pepe Reina (@PReina25) February 16, 2016
Reina, che da tutti è visto come un capitano, ha scritto:
“Napoli e il Napoli hanno bisogno di amore e non di falsi sostenitori”.
Parole chiare, a cui poi fa seguito un immagine con questo testo:
“Nella vita bisogna avere tre cose… L’umiltà di non sentirsi superiori a nessuno, il coraggio per affrontare qualsiasi situazione e la saggezza di tacere davanti alla stupidità di certe persone”.
Un messaggio rivolto a qualcuno in particolare? A Pepe Reina non sarà andata giù qualche critica di troppo e ha voluto difendere davanti a tutti il suo Napoli, da leader qual’è.