Pepe Reina, ritorno al Napoli: l’ingaggio è un problema

0

Il prestito annuale col Liverpool è concluso ma il Napoli vuole provare a tenersi Reina, che dovrebbe però abbassare le sue richieste economiche.

C’è un Rafael da far crescere e un Andujar da far ambientare ai piedi del Vesuvio il primo possibile. Ma per blindare anche il prossimo anno la porta del Napoli, il ds Bigon sta cercando in ogni modo di trattenere Pepe Reina.

Reina, futuro al Napoli non sicuro
Reina, futuro al Napoli non sicuro

Lo spagnolo, che a fine agosto compirà 32 anni, è legato fino al 2016 da un contratto da 5 milioni di euro l’anno con il Liverpool. E’ questo il vero nodo. Uno stipendio che gli azzurri non vogliono e non possono sobbarcarsi. Il suo prestito annuale è finito ma il Napoli sta cercando di trovare una soluzione sia coi Reds sia con il procuratore del calciatore, Manuel Garcia Quilon.

Del resto, dalle parti di Anfield sono ben coperti col belga Mignolet mentre il Barcellona, che mesi fa sembrava volersi riprendere il prodotto della propria cantera, ha virato sul tedesco Ter Stegen. L’Atletico Madrid, cercherà in tutti i modi di avere Courtois un altro anno in prestito e se così non fosse, come riporta il ‘Corriere dello Sport’. l’opzione numero due porterebbe il nome di Keylor Navas del Levante.

Per questi motivi il Napoli e Rafa Benitez possono ancora sperare di tenersi stretto il proprio portiere titolare. Lui intanto, dopo qualche giorno di relax sui campi di golf ha raggiunto i compagni della Nazionale spagnola. L’obiettivo è comune: “Questo Mondiale mi ossessiona – ha dichiarato Reina perché è realmente speciale: andremo a giocare nella culla del calcio mondiale. E proveremo a confermarci campioni, anche se sarà molto difficile perché le distanze vanno riducendosi sempre più”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.