Pozzo: “De Laurentiis è interessato ad Armero e Cuadrado”

0
Gianpaolo Pozzo

Gianpaolo Pozzo, presidente dell’Udinese, ha rilasciato un’interessante dichiarazione riguardante i rapporti con il presidente De Laurentiis e le possibili trattative di mercato. Ecco quanto affermato:

“Per Armero al momento ci sono soltanto interessamenti e non trattative. Tutti gli interessamenti sono un pour parler e finchè non c’è la firma sul contratto non c’è niente di concreto e anche per Armero non c’è nulla di concreto. Ne abbiamo parlato col presidente De Laurentiis e con lui i rapporti sono buoni e amichevoli ma da questo aspetto umano a fare affari ne passa un pò, anche perchè con lui non è facile fare affari; tutti vogliono Armero anche perchè lui è stato votato dall’Asso calciatori come miglior terzino dell’anno. A noi piace Insigne è vero, ed è vero che al Napoli piace Cuadrado; è un’ipotesi che può verificarsi ma che per ora rimane tale perchè qua bisogna essere seri. Insigne è un giovane promettente che rientra nella politica friuliana. Benatia è uno dei migliori difensori in circolazione e bisogna chiedere al Napoli quanto è interessato… ma voi giornalisti volete vedere un’Udinese svuotata se mi chiedete di tutti questi calciatori”.

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.