Benitez punta ad arrivare in fondo all’Europa League e proprio per questo non prende sottogamba l’avversaria russa, che ha dimostrato tutto il suo valore.
Il Napoli se la dovrà vedere contro la Dinamo Mosca negli ottavi di finale in Europa League. Un avversario sicuramente abbordabile ma che nasconde insidie. Proprio per questo il tecnico azzurro ci tiene a tenere alta la guardia della sua squadra.
“Conosciamo la Dinamo Mosca e sappiamo che sarà un avversario difficile, ha dominato il suo gruppo vincendo tutte le partite“, si leggono le parole dell’allenatore spagnolo riportate dal profilo ‘Twitter‘ del club.
A spaventare relativamente il tecnico è il match di ritorno, che si disputerà in Russia: “Un club con una grande tradizione e una rosa di giocatori d’esperienza, giocheremo il ritorno a Mosca in un clima non facile”.
Tuttavia Benitez crede fermamente nelle qualità della sua squadra che punta ad arrivare fino in fondo: “Hanno confermato la loro forza contro l’Anderlecht, noi però vogliamo andare avanti e siamo pronti per giocarci la qualificazione”.