Rafa Benitez è proiettato al prossimo impegno del Napoli contro l’inter e intanto tiene d’occhio gli azzurri impegnati con le Nazionali.
Alla ripresa dopo la sosta, il calendario di Serie A metterà sul piatto un ‘succulento’ incrocio tra l’Inter di Mazzarri e il Napoli di Benitez. Una sfida, alla quale l’allenatore spagnolo è già proiettato.
Dal suo sito ufficiale, il tecnico azzurro ha assicurato: “Siamo concentrati sulla preparazione del nostro prossimo incontro di campionato, sarà a San Siro contro l’Inter”. Ma nel frattempo, butta l’occhio ai calciatori partenopei impegnati in giro per l’Europa.
“Abbiamo avuto modo di seguire alcune delle partite internazionali, che si sono disputate, in cui erano presenti giocatori della nostra rosa – ha evidenziato Benitez – La vittoria della Slovenia contro la Svizzera, con Inler come nostro principale punto di riferimento, e la sconfitta della Spagna contro la Slovacchia, in cui la nostra attenzione si è focalizzata su Hamsik ed Albiol“.
Rafa, infine, ha aggiunto: “Ci siamo messi in contatto con i nostri internazionali a cui abbiamo fatto il nostro in bocca al lupo. Come sempre, forza Napoli”.