Arriva, seppur il giorno dopo, la sfida tra Napoli ed i Glasgow Rangers nella seconda giornata del Girone A di Champions League: tutto sul match, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.
RANGERS-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
• Partita: Rangers-Napoli
• Data: mercoledì 14 settembre 2022
• Orario: 21:00
• Canale TV: Canale 5, Sky Sport Uno (201 satellite) e Sky Sport (canale 252)
• Streaming: SkyGo, NOW, Sportmediaset.it
• Radiocronaca: Kiss Kiss Napoli
Inaugurato dal roboante 4-1 rifilato al Liverpool, il cammino stagionale del Napoli in Champions League prosegue col match contro i Glasgow Rangers allenati da Giovanni Van Bronckhorst: la sfida tra gli azzurri e gli scozzesi, è valida per la seconda giornata della fase a gironi.
Nel primo turno del Gruppo A, detto della vittoria super ottenuta dalla squadra di Luciano Spalletti contro i Reds al ‘Maradona’, si è registrato anche il pesante passo falso dei Rangers in casa dell’Ajax: gli olandesi, mercoledì scorso, si sono imposti con un netto 4-0.
Questa la classifica attuale del Girone A di Champions: Ajax 3, Napoli 3, Liverpool 0, Rangers 0.
ORARIO RANGERS-NAPOLI
La partita di Champions League tra i Rangers ed il Napoli si gioca mercoledì 14 settembre 2022 all’Ibrox Stadium di Glasgow, in Scozia: calcio d’inizio previsto alle ore 21:00.
DOVE VEDERE RANGERS-NAPOLI IN TV
Rangers-Napoli sarà trasmessa in diretta tv da Mediaset su Canale 5 (in chiaro), nonché su su Sky ai canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite) e Sky Sport (canale 252).
RANGERS-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING
Per gli abbonati Sky Rangers-Napoli di Champions sarà visibile anche in streaming con SkyGo, scaricando l’app su PC, smartphone o tablet.
Atre opzioni per vedere Rangers-Napoli in streaming prevedono l’utilizzo di NOW (il servizio live e on demand di Sky), acquistando il pass ‘Sport’ e selezionando la finestra dell’evento; di collegarsi al sito Sportmediaset.it, oppure scaricare l’app Mediaset Infinity sempre su telefoni cellulari e tablet.
PROBABILI FORMAZIONI RANGERS-NAPOLI
Van Bronckhorst sempre privo dell’infortunato Lawrence: attacco affidato a Colak, col trio Wright-Tillman-Kent piazzato sulla trequarti. In mediana Kamara e Lundstram, infine linea difensiva a protezione di McLaughlin formata da Tavernier, Goldson, Sands e Barisic.
Nel Napoli, rispetto alla partita con lo Spezia, tornano dal primo minuto Kim, Lobotka e Zielinski, mentre in attacco prenota una maglia Simeone.
FORMAZIONI UFFICIALI RANGERS-NAPOLI
RANGERS (4-2-3-1): McGregor; Tavernier, Goldson, Sands, Barisic; Jack, Lundstram; Arfield, Davis, Kent; Morelos. All. Van Bronckhorst.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
📃 I NOSTRI 11:
Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Minjae, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Politano, Simeone, Kvaratskhelia.#RangersNapoli #UCL
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/jXuQ2UTmHf— Official SSC Napoli (@sscnapoli) September 14, 2022