Il Napoli ospite del Real Madrid nella penmutlima sfida della fase a gironi. Tutto sul match, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.
Il Napoli alla ricerca l’impresa per qualificarsi con un turno d’anticipo agli ottavi di finale di Champions League. Certo, l’impresa non è delle più semplici, ma la squadra di Mazzarri non deve farsi intimorire.
Ad ospitare gli azzurri è il Real Madrid, che domina il gruppo C con quattro vittorie in altrettanti incontri disputati.
All’andata si è imposta la squadra di Ancelotti per 2-3 con i goal di Vinicius, Bellinsghham e l’autorete di Meret su tiro di Valverde.
REAL MADRID-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
- Partita: Real Madrid-Napoli
- Data: mercoledì 29 novembre 2023
- Orario: 21:00
- Canale TV: Prime Video
- Streaming: Prime Video
- Radiocronaca: –
ORARIO REAL MADRID-NAPOLI
Il match di giocherà mercoledì 29 novembre alle ore 21 presso lo stadio Santiago Bernabeu di Madrid
DOVE VEDERE REAL MADRID-NAPOLI IN TV
L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da Prime Video e per vederlo in tv ci si potrà connettere allìapp disponibile per televisori smart di ultima generazione, oppure usare una console di gioco o un dispositivo come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV o TIMVISION BOX.
REAL MADRID-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING
L’incontro sarà visibile in streaming su Prime Video grazie all’app ufficiale disponibile per smartphone e tablet o da pc fisso e notebook tramite sito internet.
PROBABILI FORMAZIONI REAL MADRID-NAPOLI
L’ex Ancelotti deve fare a meno tra gli altri di Vinicius Junior (infortunato) e punta su Brahim Diaz e Rodrygo in attacco, con Joselu in panchina. Out anche Modric, mentre Bellingham non è al meglio ma stringerà i denti. Ceballos verso una maglia in mediana.
Osimhen in panchina, Simeone titolare in attacco insieme a Kvaratskhelia e Politano, Raspadori a sua volta pronto a entrare nella ripresa. Senza gli infortunati Olivera e Mario Rui, tocca a Juan Jesus giocare nella posizione di terzino sinistro. Tra i pali riecco Meret.
REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Rudiger, Alaba, Mendy; Valverde, Kroos, Ceballos; Bellingham; Brahim Diaz, Rodrygo. All. Ancelotti.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Juan Jesus; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.
🏆 STARTING XI
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/IvA08doGGP
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) November 29, 2023