Real Madrid-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli ospite del Real Madrid nella penmutlima sfida della fase a gironi. Tutto sul match, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

Il Napoli alla ricerca l’impresa per qualificarsi con un turno d’anticipo agli ottavi di finale di Champions League. Certo, l’impresa non è delle più semplici, ma la squadra di Mazzarri non deve farsi intimorire.

Ad ospitare gli azzurri è il Real Madrid, che domina il gruppo C con quattro vittorie in altrettanti incontri disputati.

All’andata si è imposta la squadra di Ancelotti per 2-3 con i goal di Vinicius, Bellinsghham e l’autorete di Meret su tiro di Valverde.

REAL MADRID-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Real Madrid-Napoli
  • Data: mercoledì 29 novembre 2023
  • Orario: 21:00
  • Canale TV: Prime Video
  • Streaming: Prime Video
  • Radiocronaca: –

ORARIO REAL MADRID-NAPOLI

Il match di giocherà mercoledì 29 novembre alle ore 21 presso lo stadio Santiago Bernabeu di Madrid

DOVE VEDERE REAL MADRID-NAPOLI IN TV

L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da Prime Video e per vederlo in tv ci si potrà connettere allìapp disponibile per televisori smart di ultima generazione, oppure usare una console di gioco o un dispositivo come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV o TIMVISION BOX.

REAL MADRID-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

L’incontro sarà visibile in streaming su Prime Video grazie all’app ufficiale disponibile per smartphone e tablet o da pc fisso e notebook tramite sito internet.

PROBABILI FORMAZIONI REAL MADRID-NAPOLI

L’ex Ancelotti deve fare a meno tra gli altri di Vinicius Junior (infortunato) e punta su Brahim Diaz e Rodrygo in attacco, con Joselu in panchina. Out anche Modric, mentre Bellingham non è al meglio ma stringerà i denti. Ceballos verso una maglia in mediana.

Osimhen in panchina, Simeone titolare in attacco insieme a Kvaratskhelia e Politano, Raspadori a sua volta pronto a entrare nella ripresa. Senza gli infortunati Olivera e Mario Rui, tocca a Juan Jesus giocare nella posizione di terzino sinistro. Tra i pali riecco Meret.

REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Rudiger, Alaba, Mendy; Valverde, Kroos, Ceballos; Bellingham; Brahim Diaz, Rodrygo. All. Ancelotti.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Juan Jesus; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.