Pepe Reina chiama a raccolta i tifosi in vista del return match di Coppa Italia con la Roma e sul da farsi a fine stagione ribadisce: “Ne parlerò col Liverpool in estate… “.
Da un lato la Coppa Italia, dall’altra il futuro. Pepe Reina è un vulcano di sensazioni, sia per l’immediato che per quanto riguarda il da farsi a fine stagione, per questo chiama a raccolta il pubblico di Napoli in vista della semifinale di ritorno con la Roma e non si sbilancia su ciò che sarà la sua prossima destinazione.
Dalle colonne di ‘Marca’, Reina ha lanciato un appello ai tifosi azzurri: “Il nostro obiettivo è battere la Roma e arrivare in finale di Coppa Italia. Il risultato dell’andata ci mette in condizione di provarci. Speriamo, giochiamo in casa e il San Paolo può aiutarci”.
In merito al proprio futuro, invece, Reina mantiene il basso profilo: “Sto benissimo a Napoli, è una società importante. La città è bellissima e stiamo facendo un gran lavoro. Tratterò il mio futuro a giugno col Liverpool, al futuro non penso”.
Nessun indizio su eventuali contatti con altre società: “I Reds devono spiegarmi quali sono le loro intenzioni. Non sono al corrente di possibili offerte nei miei confronti, di quello si occupa il mio agente”, ha tagliato corto Reina.