Reina lascia il ritiro del Napoli: si curerà in Spagna

0

Pepe Reina, vittima di un infortunio muscolare, giovedì mattina lascerà il ritiro di Dimaro per andarsi a curare in Spagna. Rientro direttamente a Napoli.

L’infortunio muscolare rimediato qualche giorno fa, considerati anche i precedenti del giocatore, impone grande cautela e così il ritiro di Dimaro per Pepe Reina è già finito.

Ad annunciarlo ufficialmente con una nota pubblicata sul proprio sito è il Napoli che scrive: “Pepe Reina domattina partirà per la Spagna dove proseguirà le terapie già cominciate nei giorni scorsi nel ritiro a Dimaro” .

Reina , peraltro, non farà più ritorno a Dimaro ma: “Il portiere azzurro, che sarà assistito in questo periodo da un fisioterapista del Napoli che partirà con lui, rientrerà a Castelvolturno in concomitanza del rientro della squadra”.

Una pessima notizia per il Napoli e per Reina che nella prossima stagione sarà chiamato a difendere i pali azzurri sia in campionato che in Champions League.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.