Il portiere del Napoli non trova scuse: “Nel primo tempo li abbiamo voluti aspettare, ma quando siamo ripartiti abbiamo perso troppo facilmente il pallone”.
Il Napoli è uscito sconfitto per 1-0 dal campo del Porto nell’andata degli ottavi di finale di Europa League.
A fine partita, ai microfoni di Sky, è intervenuto il portiere iberico Pepe Reina, il quale ha ammesso che la prestazione della squadra di Benitez avrebbe sicuramente potuto fare meglio e portare a casa un risultato diverso.
“Sapevamo che il Porto è una squadra che fa del palleggio la sua caratteristica principale, per questo motivo nel primo tempo abbiamo deciso di aspettarli e ripartire, ma ogni volta che abbiamo avuto la palla nel primo tempo l’abbiamo persa con troppa facilità. Nel secondo tempo abbiamo avuto qualche occasione in più. Si tratta di un risultato brutto ma alla fine giusto“.
Lo spagnolo è però convinto che in occasione della gara di ritorno ci possano ancora essere le condizioni per il passaggio del turno, contando anche sull’apporto, che sicuramente non mancherà, da parte del pubblico del San Paolo:
“E’ chiaro che per passare il turno al ritorno al San Paolo servirà sicuramente un Napoli molto diverso, ma speriamo di poter fare bene con l’aiuto dei nostri tifosi ed andare avanti in questa competizione“.