Pepe Reina fa il punto sul suo futuro: “C’è la possibilità che resti a Napoli ma devo tornare prima al Liverpool”.
Rebus sul futuro di Pepe Reina. Il portiere di proprietà del Liverpool non disdegnerebbe una permanenza al Napoli, ma nel fare il punto sulla propria posizione ammette il desiderio di rientrare a giocare in Spagna.
A ‘Radio Onda Cero’ il portiere ha aperto agli azzurri: “Credo che la possibilità ci sia, dipenderà dal Liverpool, dal Napoli e da Pepe Reina. A Napoli sono stato molto bene quest’anno, dove mi sento ben voluto e dove c’è un progetto sul tavolo che fa sognare. Non ho mai scartato l’idea di restare“.
Quando gli si fa presente dei rumors sull’Atletico Madrid, l’estremo difensore confessa: “Fa sempre piacere sentirti messo in rapporto a un club importante, ma l’unica realtà è che devo tornare al Liverpool e ancora non abbiamo parlato di niente con il club inglese. Anche se è sempre di più la voglia di tornare in Spagna ogni anno che passa”.
Reina, infine, parla dell’avventura ai Mondiali con la ‘Roja’: “Non siamo sazi, siamo ambiziosi e felici di essere tra i favoriti da campioni in carica, ma sappiamo anche che è una grossa responsabilità e che è sempre difficile ripetersi. La ‘confidenza’ di Piquè a Del Bosque su Fabregas? A volte la stampa passa il limite… “