Reina rivela il futuro di Rafa Benitez: “Vuole tornare in Premier League”

0

Pepe Reina, l’ex portiere del Napoli, dice la sua sul futuro del tecnico Rafa Benitez: “Vuole stare con la sua famiglia in Inghilterra, se potrà tornerà in Premier”.

Continua ad essere in dubbio il futuro di Rafa Benitez a Napoli: nonostante la fiducia ribadita più volte dalla società partenopea, continuano a girare numerose voci di un ipotetico ritorno in Premier League. Anche l’ex portiere azzurro Pepe Reina, attualmente in forze al Bayern Monaco, conferma questa ipotesi.

Intervistato al ‘Sunday Star‘, Reina esprime il suo pensiero sul futuro del suo ex allenatore ai tempi di Liverpool e Napoli: “La sua idea è quella di stare con la sua famiglia, che è molto felice in Inghilterra. Se dovesse avere la possibilità di tornare in Premier perchè non dovrebbe farlo?“.

Benitez è in scadenza di contratto a giugno e le recenti forti pressioni dell’ambiente partenopeo potrebbero spingere il tecnico spagnolo a cercare nuove sfide nel paese che gli ha dato maggiori soddisfazioni. In particolare il suo nome è stato accostato al Manchester City, dove l’avventura di Manuel Pellegrini sembra in dirittura d’arrivo.

Pepe Reina rivela il futuro di Rafa Benitez
Pepe Reina rivela il futuro di Rafa Benitez

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.