Pepe Reina, nonostante il contratto fino al giugno del 2017, al termine dell’attuale stagione potrebbe decidere di lasciare il Bayern Monaco.
Essere il secondo nel ruolo di portiere a Manuel Neuer non è il massimo della vita, a maggior ragione se ti chiami Pepe Reina, hai 32 anni e vuoi giocarti ancora al massimo le ultime stagioni della tua carriera.
Nell’attuale stagione con la maglia del Bayern Monaco l’ex-Liverpool e Napoli non è mai sceso in campo in nessuna competizione.
Motivo per cui, secondo quanto riportato da Sky Sport, non è da escludere che lo spagnolo nella prossima stagione, nonostante un contratto in scadenza nel giugno del 2017, possa decidere di lasciare la Germania e tornare nel campionato italiano. Due le possibili destinazioni: il Napoli, squadra nella quale ha già militato, ma solamente se dovesse esserci la permanenza di Rafa Benitez.
La seconda ipotesi, ossia l’Inter, diventerà invece plausibile nel momento in cui non dovessero andare a buon fine le trattative per il rinnovo di contratto di Samir Handanovic, attualmente in scadenza nel giugno del 2016. Su Handanovic non è un mistero che c’è l’interessamento della Roma.