Il Napoli vince e convince contro il Brugge, Reina si coccola Sarri: “Non ho mai avuto dubbi su di lui, ma qui sono tutti allenatori”.
Il Napoli esordisce nel migliore dei modi in Europa League, battendo per 5 a 0 il Club Brugge. Sarri può godersi la sua prima gara in campo internazionale. Soprattutto dopo un avvio difficile di campionato, che aveva gettato non pochi dubbi sul suo operato.
Al riguardo è intervenuto nel post-partita Pepe Reina, che ha parlato così ai microfoni di ‘Sky Sport’:
“Io non ho mai avuto dubbi sulle qualità di Maurizio Sarri ma, si sa, a Napoli ci sono 2 milioni di allenatori. Credo al 100% in lui”.
Il portiere spagnolo poi svela un retroscena sull’inserimento di Sarri:
“Lui ci ha detto che arriva dal basso e che ammazzerebbe chiunque pur di fare bene. La sua determinazione è fondamentale per far capire a tutti che possiamo fare bene. Mi ha colpito la sua onestà e la sua voglia di vincere”.
Sulla partita di questa sera, invece:
“Abbiamo svolto un passi avanti importante. Dobbiamo crescere dal punto di vista della continuità. Il modulo non ha importanza, possiamo fare bene anche con il 4-3-1-2. Adesso pensiamo solo alla Lazio, vogliamo vincere una garà importante come quella”.