Il prestito dello spagnolo scade a fine anno: “Torno in Inghilterra e là vedremo cosa si può fare”. Un pensiero per Vilanova: “Da ieri sono molto triste”.
Il primo pensiero di Pepe Reina, autore di un paio di parate decisive, al termine di Inter–Napoli, non è per la partita. Il portiere spagnolo rivolge un pensiero a Tito Vilanova, deceduto nella giornata di ieri e da lui omaggiato con il lutto al braccio durante il match di San Siro.
“E’ da un paio di giorni che sono triste – dice il portiere azzurro, intervistato al termine dell’incontro – Sono momenti che ti fanno pensare che si deve sfruttare la vita ogni minuto. Voglio mandare un abbraccio alla sua famiglia”.
Sulla gara: “Abbiamo giocato una bella partita, come dovevamo fare, creando varie occasioni. Abbiamo sbagliato sotto porta, è vero, ma è quando creiamo poche opportunità da goal che dobbiamo preoccuparci” continua Reina.
La solita domanda sul futuro, la solita risposta. “Non lo so, la cosa certa è che dovrò tornare al Liverpool con cui ho ancora due anni di contratto. Una volta là parleremo e vedremo. Rafael? Siamo stati bene quest’anno, anche con Colombo. Ma stiamo parlando troppo perché non ci sono situazioni fissate”.