Roma-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

La Roma di Claudio Ranieri sfida il Napoli di Carlo Ancelotti nel Derby del Sole, piatto forte del pomeriggio domenicale della 29ª giornata di Serie A. I capitolini sono quinti con 47 punti, frutto di 13 vittorie, 8 pareggi e 7 sconfitte, e proseguono la loro rincorsa alla zona Champions, i partenopei sono al 2° posto con un bottino di 60 punti e un cammino di 18 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte.

Il ‘Faraone’ Stepha El Shaarawy è il miglior marcatore fra i giallorossi con 9 goal in 20 presenze, mentre il polacco Arkadiusz Milik è il giocatore più prolifico fra gli azzurri con un bottino di 15 reti in 25 partite giocate. La Roma vuole riscattare il KO di Ferrara contro la SPAL, ed è reduce da 2 sconfitte e una vittoria nelle ultime 3 gare disputate, il Napoli invece ha collezionato una sconfitta con la Juventus, un pareggio e una vittoria nelle ultime 3 giornate.

QUANDO SI GIOCA ROMA-NAPOLI

Roma-Napoli si giocherà domenica 31 marzo 2019 alle ore 15.00 allo Stadio Olimpico di Roma. Sarà il 144° Derby del Sole fra le due squadre nel campionato di Serie A.

DOVE VEDERE ROMA-NAPOLI IN TV E STREAMING

Il Derby del Sole Roma-Napoli sarà trasmesso in diretta in esclusiva da Sky. La gara andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Tifosi e appassionati potranno seguire la sfida anche in diretta streaming, collegandosi alla piattaforma Sky Go con un pc, un tablet o uno smartphone.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-NAPOLI

Lunga lista di indisponibili per Ranieri, che dovrà fare di necessità virtù nel big match con il Napoli: El Shaarawy, Pellegrini, Florenzi e Pastore sicuramente out, si proverà a recuperare in extremis De Rossi e Manolas. Buone notizie da Kolarov, che è tornato ad allenarsi coi compagni e dovrebbe esserci. Per il resto Santon più di Karsdorp a destra, Marcano sorpassa Juan Jesus, in attacco Schick-Dzeko con Zaniolo e uno tra Kluivert e Perotti esterni alti.

Fabian Ruiz è tornato in gruppo, Insigne si è nuovamente fermato a causa di una contrattura e si avvia al forfait: Younes sorpassa Verdi per una maglia largo a sinistra. Rimangono ai box Albiol, Chiriches, Diawara ed Ospina. Squalificato Zielinski, Ancelotti proporrà Milik-Mertens in attacco. In difesa sugli esterni Hysaj favorito su Malcuit, mentre a sinistra agirà Mario Rui (Ghoulam è alle prese con terapie specifiche ed è in ritardo di condizione).

FORMAZIONI UFFICIALI ROMA-NAPOLI

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Santon, Fazio, Manolas, Kolarov; Nzonzi, De Rossi; Schick, Cristante, Perotti; Dzeko

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Verdi; Milik, Mertens.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.