Roma-Napoli: Mazzarri contro il suo probabile futuro, la Lupa si gioca la supremazia cittadina

0

Il tecnico livornese potrebbe dare l’addio alla squadra azzurra proprio nello stadio destinato a diventare la sua nuova ‘casa’. Andreazzoli cerca il colpo di reni sulla Lazio…

Assente per squalifica capitan Totti, probabile Andreazzoli opti per un turnover piuttosto massiccio in vista della finale di Coppa Italia. In difesa spazio per il giovane Romagnoli, a centrocampo si rivede Perrotta, per il ruolo di centravanti è ballottaggio tra Destro (favorito) e Osvaldo.

Mazzarri recupera dall’infortunio Behrami, ma perde per squalifica Insigne. In attacco sono confermati Cavani e Pandev, con Hamsik trequartista. Da decifrare la difesa, Mazzarri potrebbe far giocare Gamberini e Britos, forfait per Campagnaro: niente match d’addio per lui.

PROBABILI FORMAZIONI

ROMA: LOBONT; PIRIS – ROMAGNOLI – BURDISSO – DODO’; PERROTTA – TACHTSIDIS – FLORENZI; LAMELA – MARQUINHO; DESTRO

NAPOLI: DE SANCTIS; GAMBERINI – CANNAVARO – BRITOS; MAGGIO – BEHRAMI – DZEMAILI – ZUNIGA; HAMSIK; CAVANI – PANDEV

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.