Salernitana-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Arriva il derby campano tra Salernitana e Napoli valido per l’undicesimo turno di Serie A: tutte le info e dove vedere il match in tv e in streaming.

Dopo la retrocessione del Benevento in Serie B, una nuova sfida regionale: stavolta di fronte la Salernitana e il Napoli, che non si sfidano in gara ufficiale da più di un decennio, quando gli azzurri ebbero la meglio per 3-0.

La Salernitana arriva con entusiasmo alla sfida contro il Napoli, in virtù del successo di misura e in rimonta contro il Venezia, all’ultimo minuto nel turno infrasettimanale. Ad essere favorito è però ovviamente il Napoli, al top in questi primi due mesi ufficiali tra Serie A ed Europa League e reduce dalla vittoria per 3-0 contro il Bologna al “Maradona”.

Quattro gare nel massimo campionato italiano tra Napoli e Salernitana, con quest’ultima che non ha mai portato a casa la vittoria: un successo per gli azzurri e tre pareggi, con cinque goal per i primi e quattro per i granata, attualmente allenati da Colantuono.

QUANDO SI GIOCA SALERNITANA-NAPOLI

La gara tra Salernitana e Napoli, Derby della Campania, si giocherà domenica 31 ottobre alle ore 18. Appuntamento all’Arechi, stadio di Salerno.

DOVE VEDERE SALERNITANA-NAPOLI IN TV E STREAMING

Salernitana-Napoli sarà visibile sulle smart tv di ultima generazione tramite l’applicazione di DAZN , utilizzabile anche attraverso le console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) e dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e Tim Vision Box.

Streaming di Salernitana contro Napoli disponibile su smartphone e tablet con sistemi iOS e Android grazie all’app di DAZN , mentre da pc basterà collegarsi al sito ufficiale: si accederà al catalogo degli eventi dopo aver inserito le proprie credenziali.

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-NAPOLI

La Salernitana si schiererà con un 4-3-1-2 in cui la coppia d’attacco sarà formata con ogni probabilità da Bonazzoli e Djuric, sostenuti nel ruolo di trequartista da Ribery. In difesa Gyomber più di Gagliolo assieme a Strandberg. Out i due Coulibaly a centrocampo.

Napoli col consueto 4-3-3 e i consueti ballottaggi: Zielinski è in vantaggio su Demme in mezzo al campo, Politano su Lozano nel tridente. Demme potrebbe far rifiatare Fabian Ruiz davanti alla difesa. Difesa confermata davanti a Ospina, così come i big Insigne e Osimhen.

FORMAZIONI UFFICIALI SALERNITANA-NAPOLI

Salernitana (4-3-1-2): Belec; Zortea, Strandberg, Gyomber, Ranieri; Kastanos, Di Tacchio, Schiavone; Ribery; Bonazzoli, Gondo.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Lozano; Mertens.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.