Salernitana-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

La 19ª giornata di Serie A offre il derby campano tra Salernitana e Napoli: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

SALERNITANA-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

• Partita: Salernitana-Napoli

• Data: sabato 21 gennaio 2023

• Orario: 18:00

• Canale TV: DAZN

• Streaming: DAZN

• Radiocronaca: Kiss Kiss Napoli

Nonostante il pesantissimo 8-2 rimediato dai granata a Bergamo, patron Iervolino ha deciso di richiamare in sella Nicola dopo l’esonero ufficializzato in seguito al ko di domenica, mentre gli azzurri devono riscattare l’inattesa eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Cremonese e dare continuità al fragoroso 5-1 maturato nell’ultimo turno di campionato contro la Juve, che ha consolidato il primato in classifica dei partenopei.

Salernitana chiamata ad invertire un trend negativo che la vede comunque conservare un margine rassicurante sulla zona retrocessione, ma nel contempo mancanza di gioco e risultati delle ultime giornate hanno fatto scattare molteplici campanelli d’allarme. Il tutto, dovrà avvenire all’insegna del ‘Nicola-bis’.

Napoli invece, ripartito alla grande dopo il ko di San Siro alla ripresa post-Mondiali e ad oggi leader incontrastato della Serie A, ma che contro la Cremonese ha visto sfumare uno degli obiettivi stagionali.

ORARIO SALERNITANA-NAPOLI

Il derby campano tra Salernitana e Napoli si gioca sabato 21 gennaio 2023 allo stadio ‘Arechi’ di Salerno: calcio d’inizio alle 18:00.

DOVE VEDERE SALERNITANA-NAPOLI IN TV

Salernitana-Napoli sarà trasmessa in diretta su DAZN: per vederla in tv occorrerà scaricare l’app DAZN su una smart tv compatibile, o in alternativa utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast oppure console di videogiochi XBox e PlayStation.

Consigliato il TIMVISION BOX, che consente la visione della partita anche in caso di disservizio sullo streaming, passando sul digitale terrestre (DTT).

Per vedere Salernitana-Napoli in tv, gli abbonati a e Sky potranno attivare Zona DAZN e godersi il match sul canale 214 del decoder di Sky.

SALERNITANA-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

Salernitana-Napoli sarà visibile anche in diretta streaming: per farlo, servirà scaricare l’app di su uno smartphone o un tablet, oppure connettersi al sito di mediante computer e cliccare sulla finestra della partita.

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-NAPOLI

Il ritorno immediato in panchina di Nicola potrebbe portare la Salernitana a scendere in campo col 3-4-1-2 varato dopo i Mondiali: emergenza in difesa con Bronn e Fazio ko, ballottaggio Lovato-Pirola. Chiavi del centrocampo affidate a Bohinen, mentre in attacco, insieme a Dia, ci sarà uno tra Piatek e Bonazzoli.

Napoli col rebus Kvaratskhelia, ancora alle prese con l’influenza che già lo ha costretto al forfait in Coppa Italia: scaldano i motori Elmas e Raspadori. Lozano insidia come di consueto Politano, in mediana da capire se Zielinski partirà titolare, a sinistra in retroguardia ci sarà Mario Rui.

FORMAZIONI UFFICIALI SALERNITANA-NAPOLI

SALERNITANA (4-3-3): Ochoa; Daniliuc, Pirola, Gyomber, Bradaric; Coulibaly, Nicolussi Caviglia, Vilhena; Candreva, Piatek, Dia.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Min-jae, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Elmas.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.