Sampdoria-Napoli, le probabili formazioni.

0

Dopo le fatiche europee Sampdoria e Napoli si affrontano a Marassi per il posticipo domenicale della terza giornata di serie A. Mazzarri, infastidito dalle critiche che sono piovute sul suo Napoli, ritorna a Genova da ex.

Lo schema azzurro è invariato, 3-4-1-2, cambiano alcuni interpreti rispetto alla gara contro l’Utrecht. De Sanctis tra i pali, al fianco di Cannavaro ci saranno i rientri di Grava e Campagnaro, altro ex della partita. Sulle fasce agiranno Maggio e Dossena, mentre al fianco di Gargano recupera il posto da titolare Pazienza. Hamsik e Lavezzi dovranno cercare di innescare Cavani. Il giovane Dumitru farà il suo esordio azzurro in panchina.

Risponde la Samp di Di Carlo con un collaudato 4-4-2: Curci tra i pali; difesa a 4 composta da Zauri, Gastaldello, Lucchini e Ziegler. Sulle ali giostreranno Semioli e Guberti, in mezzo Palombo e Dossena. Tandem d’attacco composto dai gemelli del gol Cassano-Pazzini. Arbitrerà Valeri di Roma.

PROBABILI FORMAZIONI

SAMPDORIA (4-4-2): Curci; Zauri, Gastaldello, Lucchini, Ziegler; Semioli, Palombo, Dossena, Guberti; Cassano, Pazzini. PANCHINA: Da Costa, Cacciatore, Volta, Koman, Mannini, Pedro, Pozzi. ALL. Di Carlo.


NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Grava, Cannavaro, Campagnaro; Maggio, Pazienza, Gargano, Dossena; Lavezzi, Hamsik; Cavani. PANCHINA: Iezzo, Santacroce, Aronica, Blasi, Yebda, Sosa, Dumitru. ALL. Mazzarri.


Francesco Ferrara NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.