Sarri dubbioso e polemico: “Gabbiadini esterno? Vedremo, Europa League competizione antisportiva”

0

Napoli, mister Sarri: “Gabbiadini esterno? Dipende dall’equilibrio della squadra. Europa League competizione antisportiva“.

Devo fare i complimenti alla squadra per come ha interpretato la partita e per come ha raggiunto gli obiettivi che ci eravamo prefissati, ossia la qualificazione ed il primo posto nel girone. Penso che in prospettiva sia veramente una bella cosa il fatto che chi gioca meno in campionato stasera in Europa abbia dato delle risposte veramente importanti“.

A poco a poco El Kaddouri sta trovando spazio e si sta esprimendo bene. Strinic, avendo cominciato la stagione un po’ in ritardo, ancora sta facendo ancora un po’ di fatica ad inserirsi nei nostri meccanismi difensivi. Non ha però ancora i 90 minuti nelle gambe”.

“Quando Gabbiadini gioca da attaccante centrale è veramente fenomenale. Non so ancora se a livello di equilibrio di squadra può giocare anche come esterno offensivo. Non ho mai avuto dubbi sulle sue qualità individuali”.

“Penso che se ci siamo con la testa ci sei anche col fisico, le due cose sono collegate. Rispetto alla gara di andata comunque i danesi ci hanno creato meno problemi. Vedremo forse di aggiungere qualche ragazzo della Primavera nelle ultime due partite del girone”.

“Non mi piace assolutamente la formula dell’Europa League, non sappiamo ancora bene quali saranno le nostre avversarie, motivo per il quale non posso assolutamente sapere dove arriveremo”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.