«Vargas al Pescara? Non si può mai sapere. Col Napoli c’è un buon rapporto. Donadel? Un centrocampista dalle sue caratteristiche ci farebbe molto comodo»
«Il Napoli, la Juventus e l’Inter su Quintero? Mezzo mondo è interessato al ragazzo. I rapporti con De Laurentiis sono ottimi per cui se ci sarà la possibilità di iniziare a collaborare, io sono favorevole». Daniele Sebastiani apre al Napoli. Il presidente del Pescara, intervenuto a Radio Crc, parla di mercato e di possibili alleanze con il club azzurro.
«Vargas al Pescara? Non si può mai sapere. Col Napoli c’è un buon rapporto. Anzi, di più. Donadel? Un centrocampista dalle sue caratteristiche ci farebbe molto comodo. Aurelio è una persona perbene ed è stato l’unico col quale mi sono seduto a parlare di Verratti e alla fine mi è dispiaciuto non portare a termine la trattativa. A me piace la gente come Aurelio che fa poche chiacchiere. A Pescara ci sono tanti giovani bravi e che potrebbero fare al caso del Napoli come Capuano, Quintero, Weiis e Cosic che è un difensore centrale dai piedi buoni e sono certo che col tempo farà parlare di sè».