Sedicesimi Europa League: date e orari di Napoli, Fiorentina, Inter, Roma e Torino

0

Definite date e orari dei sedicesimi di Europa League: andata alle 19 per Roma, Torino e Napoli, che invece giocheranno il ritorno alle 21 con Fiorentina e Inter in ‘anticipo’.

Dopo i sorteggi andati in scena a Nyon, ecco compilato il calendario con date e orari dei sedicesimi di finale dell’Europa League. Occhi puntati sulle squadre italiane, con Fiorentina, Inter, Napoli, Roma e Torino impegnate rispettivamente contro Tottenham, Celtic, Trabzonspor, Feyenoord e Athletic Bilbao.

I match d’andata si disputeranno giovedì 19 febbraio 2015 tra le ore 19 e le 21: giallorossi, granata e azzurri scenderanno in campo nel tardo pomeriggio, mentre nerazzurri e viola sono stati inseriti nel palinsesto delle sfide che prenderanno il via in prima serata.

ANDATA – GIOVEDI’ 19 FEBBRAIO 2015 ORE 19
Roma Feyenoord
Torino Athletic Bilbao
Trabzonspor Napoli

17-18/24-25 FEBRAO 2015

ANDATA – GIOVEDI’ 19 FEBBRAIO ORE 21
Celtic Inter
Tottenham Fiorentina

Tabellone invertito quando ci sarà da giocare le partite di ritorno, previste giovedì 26 febbraio 2015: alle ore 19 Fiorentina-Tottenham e Inter-Celtic, mentre alle 21 fissato il fischio d’inizio di Athletic Bilbao-Torino, Feyenoord-Roma e Napoli-Trabzonspor.

RITORNO – GIOVEDI’ 26 FEBBRAIO 2015 ORE 19
Fiorentina Tottenham
Inter Celtic

 

RITORNO – GIOVEDI’ 26 FEBBRAIO 2015 ORE 21
Athletic Bilbao Torino
Feyenoord Roma
Napoli Trabzonspor
Sedicesimi Europa League 2014-2015

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.