Il Napoli debutta nella fase a gironi di Champions League a Kharkiv, facendo visita agli ucraini dello Shakhtar Donetsk per il Gruppo F.
Il preliminare ha premiato il Napoli, volato alla fase a gironi di Champions League ed atteso dall’esordio nella tana dello Shakhtar Donetsk per la prima giornata del Gruppo F.
DOVE E QUANDO
La gara si giocherà mercoledì sera, con fischio d’inizio previsto per le ore 20:45: Shakhtar-Napoli andrà in scena a Kharkiv, presso lo stadio ‘Metalist’.
DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
La gara sarà trasmessa su Premium Sport e Premium Sport HD. Il match risulterà visibile anche sul servizio streaming Premium Play.
PROBABILI FORMAZIONI
Per il ‘battesimo’ in Champions, Sarri dovrebbe schierare il miglior Napoli possibile: Mertens al centro del tridente assistito da Callejon ed Insigne, in mediana Jorginho regista con Allan ed Hamsik ai suoi lati. A protezione di Reina, infine, classica linea a quattro Hysaj-Albiol-Koulibaly-Ghoulam.
Nello Shakhtar di Paulo Fonseca, erede di Lucescu passato al timone della Turchia, capitan Srna occuperà la corsia mancina in difesa mentre sulla trequarti occhio alla fantasia di Bernard, Kovalenko e Marlon alle spalle di Ferreyra.
SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Ismaily, Rakitsky, Kryvtsov, Srna; Fred, Stepanenko; Bernard, Kovalenko, Marlon; Ferreyra. All. Fonseca.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. All. Sarri.